un saluto a tutti gli amici trentini! qui a Lavis neve debole ma di qualitÃ* ...![]()
accumulo irrisorio (1,5 cm forsi!!!) e T -0,1°C! domani se ci saranno davvero precipitazioni è altamente probabile che le avremo con temperature negative alla faccia di chi che dice "l'è massa fret per fiocar"!!!!![]()
ciao rjk goditi lo spettacolo montano....aspettiamo la neve di domani, per quanto riguarda meteotrentino.....beh domani mattina hanno sempre tempo per cambiareOriginariamente Scritto da rjk
![]()
Ostrega, guardate l'aggiornamento Bracknell delle 12Z per domani !!!
http://www.wetterzentrale.de/pics/brack0.gif
ben diverso da quello previso nel run 00z !
me gustaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da LivefromBusa
![]()
Vorrei essere entusiasta come voi, amici... Ma dal bresciano arrivano brutte notizie, sta smettendo ovunque. E la vedo male. Infatti ribadisco che se domani sul fondovalle si arriva a... tò, facciamo 10 cm (Rovereto e Riva comprese), offro a tutti da bere, giuro. Qui a Trento centro in questo momento non si arriva al cm di neve fresca, in pratica una spolverata paragonabile a quello che c'era a Rovereto quando mi sono svegliato stamattina, anzi peggio. Speriamo che almeno lÃ* abbia fatto qualcosina in più, così almeno rimane un giorno o due. Qui, se non ne fa altra, domani è giÃ* tutto sciolto (rimarrÃ* la vecchia neve, ghiacciata e anche un po' sporca). Quest'evento, finora, si è rivelato un grossa fregatura.
Poi, guardando avanti, nutro qualche micro speranza per capodanno, ma per ora all'orizzonte intravedo e temo tanta acqua.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
riprende a nevicare debolmente![]()
10 cm hai detto per domani ? ok si va a bere al PedavenaOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Anche se in effetti questa Bracknel...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ragazzi, il west-shift delle Bracknell è netto ! ottimo segnale !
parli x agostoOriginariamente Scritto da altropianeta
x far sparire questi 2cm servono 3-4giorni qua a trento
![]()
Segnalibri