riprendono a cadere gocce piuttosto spesse dopo la pausa totale precipitativa di 1h
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Precipitazioni che mollano un po' e temp un pochino in aumento!!
Non pensavo che a circa 30 km di distanza si potesse passare da 20/25 cm. (Valmadonna/Alessandria) a 6/7 cm. (Casale M.to)![]()
coperto + 0,6
Fine! anche se dal sat sembra SE credo che il minimo astigiano impedirà la risalita verso il torinese a causa delle correnti da N\NE![]()
Odio la nebbia !!!
Un possibile rammarico (cosi tanto per discutere) e' il fatto di non aver mai potuto godere di una sola sciabolata fresca in quest'innverno in modo da utilizzare il nostro cuscinetto freddo con tutte le sue potenzialita'!!!
L'unico freddo c'e' lo siamo autocostruito con l'albedo e quindi non si poteva nemmeno pretendere chissa che!!!
Confido comunque di ricevere un'incursione fredda entro la fine del mese e magari sfruttare il nostro cuscino ancora una volta!!!
Qua cielo sempre chiarissimo a tratti sembra uscire il sole precipitazioni assenti se non un impercettibile pioviggine
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
direi evento nevoso concluso con un totale di 9.5 cm caduti, ora in rapido assestamento.
fusione da alberi e tetti.
cade solo più qualche grano di graupeln, +1.1°
cielo molto chiaro a sud-est..
francamente speravo meglio
il fatto è che secondo me non è entrato lo scirocco, ma le correnti sono rimaste da libeccio, a vedere ciò che è successo il lombardia..
un piccolo replay del gennaio 2006, ma almeno stavolta (per ora) non ci ha diluviato sopra
105 cm stagionali, ne mancano 8 per fare il record dal 1990, chissà se ce la faremo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
qui a trofarello sembra non cadere piu' nulla.....
a villastellone alle 10.45 nevicava ancora debole, accumulo stimato tra i 8-10 cm da ieri sera...
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
il sole direi che sta lavorando benone in quel di Villanova solaro dove stacca un rispettabilissimo +4.4°c
Complimenti
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri