Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,381
    Menzionato
    4 Post(s)

    Talking Spot Greenpeace: questo dovete vederlo!

    Lo posto qui perchè è davvero "oltre la meteo"

    Greenpeace - Spot cambiamenti climatici - YouTube

    Non voglio rinfocolare l'onnipresente polemica NOAGW vs, AGW, ma qui si sta sfiorando il ridicolo
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

  2. #2
    Bava di vento L'avatar di Arbolle
    Data Registrazione
    30/08/10
    Località
    Valmontone (RM)
    Età
    46
    Messaggi
    108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spot Greenpeace: questo dovete vederlo!

    Fiero di essere un EX (di Greenpeace)

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di Marco P.
    Data Registrazione
    30/12/03
    Località
    Albinea Reggio E.
    Messaggi
    1,393
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Spot Greenpeace: questo dovete vederlo!

    Tutto sommato lo trovo non banale e simpatico
    Marco Pifferetti Albinea - Reggio E.
    http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm

  4. #4
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Spot Greenpeace: questo dovete vederlo!

    che minchiata è?

  5. #5
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spot Greenpeace: questo dovete vederlo!

    \fp\

    Aliens take us with you, save us from climate change :D
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  6. #6
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    21/07/10
    Località
    San Casciano in Val di Pesa - Firenze
    Età
    58
    Messaggi
    314
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spot Greenpeace: questo dovete vederlo!

    Secondo me gli alieni se ne vanno per via dello spread troppo alto. Intercettano un po' di emissioni borsistiche e tornano via. Ancora non sanno se hanno titoli o sottotitoli.

    Di sicuro sanno che l'uomo è talmente intento a raggirare il prossimo che, se venissero con buone intenzioni, gli fotteremmo come minimo l'astronave.

    In ogni caso potremmo esportare qualche modello mafioso: ha avuto successo sicuro da almeno un secolo e mezzo.

  7. #7
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,381
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Spot Greenpeace: questo dovete vederlo!

    Ho appena letto, su altro forum da cui sono stato ostracizzato, una simpatica domanda rivolta all'estremista di turno "lobotomizzato" AGW. Devo dire che mostra tutta la faccenda da un punto di vista simpatico, a cui non avevo mai pensato. Mi permetto di postarlo:

    "Senza entrare nel merito della discussione, perché non ho tempo di studiare una questione sicuramente interessante, quindi non schierandomi né a favore né contro questa o quella tesi, e lasciando perdere pure tutto il discorso relativo al come produrre energia (discorso anch'esso interessante) la mia domanda è: ma se, per assurdo, i "danneggiamenti" del clima dovuti all'uomo di cui sei convinto, avessero portato un abbassamento medio delle temperature con conseguenti inverni più rigidi, specificamente dalle tue parti con medie nivometriche in aumento, frequenti incursioni gelide, ecc. ecc. saresti ancora così arrabbiato (per usare un eufemismo), perché ciò traspare dai tuoi post, con l'uomo che ha modificato il clima? Faccio questa domanda, perché a me sembra che l'arrabbiatura di molti è dovuta al fatto che gli è stato tolto il giocattolo neve/gelo nella modalità da loro desiderata... Può darsi che altri possano anche gradire un clima meno rigido e che, quindi, accolgano di buon grado o, comunque, senza farci troppo caso, questi cambiamenti, dando per assunto che siano colpa dell'uomo e non normali cicli del clima."

    Dico"lobotomizzato" perchè il sogetto in questione non ha mai nemmeno provato a leggere cosa sostiene la "controparte" NOAGW, ma nemmeno si è letto gli innumerevoli post di elz o steph (per citarne 2) o di chi approfondisce da sempre la questione: della serie CO2+Uomo=moriremo tutti. Punto. Un fondamentalista, quindi

    Ovviamente tale appellativo non si riferisce a chi ha studiato l'argomento e ha elaborato la propria "convinzione" con cognizione di causa. Per loro ho il massimo rispetto
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •