Da domani arriva la Temperatura!![]()
In sintesi:
Homer Simpson on global warming - YouTube
certo che non è il solo...
ma è particolarmente irritante...fino a qualche anno fa le tirava e basta...adesso con l'avvento dei social, sta decisamente esagerando...su FB lo osannano in molti, lo chiamano "Professore" e lui ci sguazza...non perde occasione per utilizzare queste normali situazioni invernali per confutare il GW e per sminuire gli altri...mai un accenno ad aver toppato una previsione, un mea culpa...anzi...se glielo fai notare ti bolla come "gufo" o "sinistro"...
questo è roberto madrigali
non dovrebbe fare le previsioni perchè non è nemmeno un laureato in fisica
https://www.exploralimits.com/doc/cv..._madrigali.pdf
... questo è ben più grave, se può insegnare senza aver alcun titoloCollabora anche con la “Protezione Civile” di
Grosseto, dove svolge corsi di meteorologia e informative climatiche, oltre che
consulente per tutti gli eventi di Protezione Civile e con il Parco della
Maremma.mi ricorda un certo Capitano Schettino chiamato a La Sapienza di Roma...Solo in Italia certe robe...
Sapienza, Schettino chiamato per seminario su gestione panico. Rettore: "Iniziativa indegna" - la Repubblica
Inviato dal mio BURAN4EVER utilizzando Tapatalk
Qui è più disinformazione geometrico-glaciologica, ma merita una menzione:
Nell'ultimo mese, A68 ha perso circa un terzo delle sue dimensioni, pari a più di 1.400 chilometri quadrati, riducendosi in blocchi più piccoli mentre il ghiaccio continua a sciogliersi. In una sola giornata, il 19 gennaio, gli scienziati hanno calcolato che l'iceberg ha percorso circa 2.450 chilometri quadrati.
Il gigantesco iceberg che sta andando in pezzi - Il Mattino di Padova
Non ho capito se:
1- l'iceberg percorre chilometri quadrati (in cerchio magari?)
2- l'iceberg ha perso 2450 km^2 su una superficie di 1400 km^2
3- gli "scienziati" forse la laurea l'hanno presa per corrispondenza (ma ne dubito)
ecco ancora alcuni madrigali carnevaleschi...una gioia per la lettura e per "ricerca, analisi, prevenzione e divulgazione"
Madrigalate-febbraio.jpg
Madrigalate-febbraio2.jpg
Nei prossimi giorni direi che ci sarà materiale in abbondanza per questo topic![]()
Segnalibri