Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Chiedo scusa ma ho bisogno di un chiarimento

    Chiedo scusa se apro un post così e in una sezione sbagliata,ma sono nuovo e non riesco a mandare messaggi privati per chiedere delucidazioni sull'utilizzo del forum magari a un mod o un amministratore quindi ho aperto qui visto che c 'era scritto oltre la meteo,ho bisogno di chiedervi alcune cose,la prima,come si inviano messaggi privati? 2 come si mette mi piace ai post? e terza cosa,avevo iniziato a scrivere in una discussione ma poi è stata spostata in agorà e non riesco più a scrivere e rispondere..come posso risolvere?


    grazie in anticipo,se qualcuno mi contatta in pvt ne sarei grato,questo post se ritenuto sbagliato cancellatelo pure!

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo scusa ma ho bisogno di un chiarimento

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se apro un post così e in una sezione sbagliata,ma sono nuovo e non riesco a mandare messaggi privati per chiedere delucidazioni sull'utilizzo del forum magari a un mod o un amministratore quindi ho aperto qui visto che c 'era scritto oltre la meteo,ho bisogno di chiedervi alcune cose,la prima,come si inviano messaggi privati? 2 come si mette mi piace ai post? e terza cosa,avevo iniziato a scrivere in una discussione ma poi è stata spostata in agorà e non riesco più a scrivere e rispondere..come posso risolvere?


    grazie in anticipo,se qualcuno mi contatta in pvt ne sarei grato,questo post se ritenuto sbagliato cancellatelo pure!
    A parte che tu non sei Chuck Norris, lui avrebbe risolto tutto con un unico calcio rotante ...

    Nella sezione Tutto Meteonetwork troverai altre risposte o potrai fare altre domande.
    Comunque, i messaggi privati si inviano cliccando sul nome dell'utente a cui devi inviarlo e selezionando "messaggio Privato"; Per il "mi piace" basta cliccare su "mi piace questo post" in basso a sinistra nel post che ti piace; In Agora puoi scrivere dopo aver scritto un minimo di messaggi (30?) in altre sezioni del Forum
    Ultima modifica di nago; 02/07/2020 alle 05:24
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #3
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo scusa ma ho bisogno di un chiarimento

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se apro un post così e in una sezione sbagliata,ma sono nuovo e non riesco a mandare messaggi privati per chiedere delucidazioni sull'utilizzo del forum magari a un mod o un amministratore quindi ho aperto qui visto che c 'era scritto oltre la meteo,ho bisogno di chiedervi alcune cose,la prima,come si inviano messaggi privati? 2 come si mette mi piace ai post? e terza cosa,avevo iniziato a scrivere in una discussione ma poi è stata spostata in agorà e non riesco più a scrivere e rispondere..come posso risolvere?


    grazie in anticipo,se qualcuno mi contatta in pvt ne sarei grato,questo post se ritenuto sbagliato cancellatelo pure!
    Per la terza questione mi pare di ricordare che la stanza di Agorà è riservata a chi abbia già postato un certo numero di messaggi e tu sei nuovo: si tratta di aspettare un pochino.
    Per mettere mi piace è semplice: sotto ad ogni intervento c'è da cliccare su mi piace questo post.
    Per i messaggi non mi ricordo: non ne mando quasi mai.
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 02/07/2020 alle 07:44

  4. #4
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo scusa ma ho bisogno di un chiarimento

    Grazie mille ragazzi,risolto tutto! diciamo sono un Chuck Norris alle prime armi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •