Pagina 29 di 67 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 666
  1. #281
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,528
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci un ban automatico per i negazionisti dell’AGW.
    Non sarebbe una brutta idea, anche perché nel 2021 è palesemente fatto per trollare.

    Tornando IT, negli ultimi giorni alcuni giornali e associazioni continuano ad insistere per fermare il dibattito sul nucleare in Italia, pure in occasione della Pre-COP 26.
    Evidentemente la disinformazione ancora dilaga, pure tra quelli che si definiscono ambientalisti, anche se queste tecnologie sono necessarie per una vera transizione ecologica, visto che le rinnovabili purtroppo non possono arrivare a coprire il 100% della produzione energetica.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  2. #282
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci un ban automatico per i negazionisti dell’AGW.
    È un po' come dire: non è vero che il fumo fa male, mio nonno fumava un pacchetto al giorno ed è morto a 90 anni!

  3. #283
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Condivisibile:


  4. #284
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Condivisibile:

    Immagine
    1) non credo che siano state le nuove generazioni a pretendere l'aria condizionata in ogni aula, ma semplici norme di buonsenso
    2) le lezioni sono fatte al computer per via del Covid, non di certo perchè lo volevano loro
    3) i televisori per ogni stanza li comprano i genitori, mica i figli
    4) e allora? Mica solo i giovani li usano, mio padre ha 2 cellulari e un computer di cui due dei dispositivi sono ad esclusivo uso lavorativo
    5) in realtà la maggioranza degli studenti prende mezzi pubblici se non è possibile andare a piedi
    6) questo può essere vero ma è una stupida generalizzazione sia perchè riguardava pure i nostri genitori (la generazione del giornalista) sia perchè non tutti sono così


    Se proprio si deve contestare qualcosa ai giovani per favore non questa lista.

  5. #285
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    961
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Condivisibile:

    Immagine
    vorrei sapere chi reputa eccellente la risposta.......
    E' un pò come crescere ed educare un cane al circo e poi dirgli che fa cose stupide....

    Comunque reputavo il giornalismo italiano di basso livello, vedo che anche in Australia non scherzano.

  6. #286
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Condivisibile:

    Immagine
    Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare.
    A parte l'arroganza generalizzatrice di questa chiosa (che fastidio che vi diamo noi "giovani" eh?)
    non me ne frega niente se vado OT, ma da che pulpito arriva questo post, da che pulpito...
    (Stupido io a visualizzarlo, speravo che cambiando sezione cambiasse anche il modo di porsi)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #287
    Banned
    Data Registrazione
    11/08/20
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    507
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci un ban automatico per i negazionisti dell’AGW.
    Tipica risposta dell'estremista ambientalista che non accetta le idee altrui

  8. #288
    Banned
    Data Registrazione
    11/08/20
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    507
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    È un po' come dire: non è vero che il fumo fa male, mio nonno fumava un pacchetto al giorno ed è morto a 90 anni!
    Ennesima stupidaggine paragonare il fumo o altre cose ovvie con il non assolutamente dimostrato catastrofismo pro AGW

  9. #289
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Tanta più è l'ignoranza quanto più è la propaganda.

    Vanessa Nakate la gretina africana è molto ignorante:

    in Africa passando dalla legna al petrolio, si potrebbero evitare da 1,3 a 3,7 milioni di morti premature. La legna, infatti, è un pessimo combustibile. A parità di calorie prodotte, immette in atmosfera una quantità di anidride carbonica superiore ai combustibili fossili. Cosicché la transizione dalla legna al carbone o al petrolio consente, a parità di risultati energetici, un abbattimento delle emissioni di gas serra.
    La transizione consentirebbe di abbattere le emissioni di carbonio in atmosfera di 6,7 miliardi di tonnellate di carbonio.

    In Africa emettono e non sanno delle loro emissioni più nocive di quelle europee?
    In Africa il futuro sarà il petrolio:

    https://www.pau.go.ug/the-oil-and-ga...andas-economy/

    Uganda sees growth climbing to 4.3%, debt surging to 51.9% of GDP | Reuters

  10. #290
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cambiamenti climatici e ambiente: punto centrale o "paravento" per l'establishment?

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    A parte l'arroganza generalizzatrice di questa chiosa (che fastidio che vi diamo noi "giovani" eh?)
    non me ne frega niente se vado OT, ma da che pulpito arriva questo post, da che pulpito...
    (Stupido io a visualizzarlo, speravo che cambiando sezione cambiasse anche il modo di porsi)
    Io non credo che i giovani siano tutti uguali, ma purtroppo chi di tutta l'erba ne fa un fascio è chi utilizza il titolo "Youth"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •