Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
Mi sembra scontato che chi usi i modelli (in valutazioni serie si intende, non credo serva specificarlo) sappia trarre le giuste conclusioni e ponderare i risultati. Di certo, non vedo su che base noi dovremmo saperne di più.

Ribadisco un altro concetto, sono le teorie alternative che devono essere dimostrate e non il contrario, quelle usuali la scienza è decenni che le analizza e le conosce già.
@dude79

Rispondo ad entrambi così faccio prima.

Ripeto, non ho detto nulla di quello che voi sostenete, ho solo detto che i modelli sono una rappresentazione semplificata per vari motivi della realtà e che i risultati non devono essere presi per oro colato e scolpito nella pietra.

La dimostrazione è nel grafico del post precedente, dove si vede incertezza con cui la soluzione è trovata, dato dal tange di temperatura indicato.

Nelle vostre risposte dite lo stesso ma aggiungete sempre altro che io non ho scritto.

Su questo si è d’accordo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io