Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    19/01/07
    Località
    Fonte Nuova (RM NordEst 150 s.l.m)
    Messaggi
    856
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Usare tablet come stazione meteo

    Ho un vecchio tablet di 10 anni fa con android 4.4 abbandonato in un cassetto, ma perfettamente funzionante.
    Chi mi sa consigliare un'app meteo che non faccia solo le solite cose ma...:
    - mostri il grafico settimanale di temperatura massima, minima e pioggia (come fa meteoblu)
    - mostri il radar delle precipitazioni attuali (come fa rainviewer)
    - mostri il grafico di pioggia e temperatura per il giorno corrente (come fanno tutte)
    - usi icone belle grosse che possa vedere da lontano: il tablet resterebbe sempre acceso e appeso tipo quadro, devo poterlo vedere da lontano come un calendario, non dover andare lì col la lente di ingrandimento

    E mi serve ovviamente che faccia tutto in un'unica schermata.
    Ho già provato una decina di applicazioni ma mi sono stufato...
    Ho provato anche a riempire di widget una pagina, ma non ho trovato quello che mi serve, solo robaccia...


  2. #2
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Usare tablet come stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da jumpjack Visualizza Messaggio
    Ho un vecchio tablet di 10 anni fa con android 4.4 abbandonato in un cassetto, ma perfettamente funzionante.
    Chi mi sa consigliare un'app meteo che non faccia solo le solite cose ma...:
    - mostri il grafico settimanale di temperatura massima, minima e pioggia (come fa meteoblu)
    - mostri il radar delle precipitazioni attuali (come fa rainviewer)
    - mostri il grafico di pioggia e temperatura per il giorno corrente (come fanno tutte)
    - usi icone belle grosse che possa vedere da lontano: il tablet resterebbe sempre acceso e appeso tipo quadro, devo poterlo vedere da lontano come un calendario, non dover andare lì col la lente di ingrandimento

    E mi serve ovviamente che faccia tutto in un'unica schermata.
    Ho già provato una decina di applicazioni ma mi sono stufato...
    Ho provato anche a riempire di widget una pagina, ma non ho trovato quello che mi serve, solo robaccia...

    Il vero problema penso sia trovare delle app compatibili con Android 4.4,anche io ho un tablet vecchio e ha Android 4.2 ma non ci sono app compatibil.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Usare tablet come stazione meteo

    A me non sembera che in un'unica schermata entrino tutte quelle informazioni in modo che siano leggibili da lontano.
    Comunque mi pare molto improbabile che ne esista una proprio come vuoi tu.

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    27/01/22
    Località
    CASTEL ROZZONE (BG)
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usare tablet come stazione meteo

    Secondo me il primo step è capire se puoi aggiornare la versione di android!

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    04/02/22
    Località
    Castelfidardo (AN)
    Età
    29
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usare tablet come stazione meteo

    Vale la pena aggiornare il tuo Android all'ultima versione. Voglio cambiare un po' di tecnologia, gadget, aggiornare il mio tablet esistente e ho trovato molte opzioni interessanti online, ma sono molto costose. Con l'aiuto di promo-codes.it | 522: Connection timed out ho trovato alcuni sconti e codici promozionali per i tablet nei negozi online in Italia. Forse potete consigliarmi un tablet economico e di qualità?
    Ultima modifica di GordonGre; 16/02/2022 alle 10:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •