Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82
  1. #81
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Raffreddare il pianeta in modo artificiale. Opinioni a riguardo

    Il Mediterraneo in profondità non scende sotto i 12 gradi. E si sta scaldando.

  2. #82
    Bava di vento L'avatar di Fulmine
    Data Registrazione
    15/08/22
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raffreddare il pianeta in modo artificiale. Opinioni a riguardo

    Ciao,
    non vorrei passare per quello delle "chiacchiere da bar" però, a mio avviso, inutile parlare di consapevolezza e/o altre mille soluzioni per risolvere il problema quando ci troviamo ad avere regole ferree e severe in Italia o Europa, perdere competitività industriale (o spender molti soldi per essere ecosostenibili) e poi lasciamo (e commerciamo) ad India, Cina la possibilità di inquinare il pianeta in tutti i modi possibili.

    Spesso mi irrito a vedere campagne fatte in paesi come il nostro, atte a contrastare l' inquinamento (e per fortuna) che hanno un' accanimento mediatico, politico e durante la manifestazione per poi, noi tutti, comprare da Cina, India e nessuno che ci pensa.

    Nessuno che al posto di contestare la TAV o altre opere simili, si prodiga per unirsi e dire basta all' inquinamento ENORME Asiatico.
    Nemmeno gli spreconi degli Americani arrivano ad inquinare tanto quanto quel continente.

    Per far chiacchiere da bar, Greta deve andare là a blaterare, non in Europa dove ormai differenziamo anche l' aria che espiriamo (a suon di tasse e costi di impianti di smaltimento / depurazione .... e ripeto, per fortuna, bravi noi!)

    IMHO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •