Sondaggio per vedere a che altitudine vivono gli utenti del forum. Ovviamente se avete piu case mettete quella dove abitate di solito.
Casa mia è 668m, sono in basso a fondovalle. Dove vivevo prima, nel paese dei miei a 4km da qui, ero a 660m. Devo dire che non mi sono mosso più di tanto![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ciao!![]()
Vivo a quota 1580 metri esattamente; entro l'anno dovrei guadagnare quei 150 dato che mi "alzerò" fino ai 1725 slm.
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
60 m
Rialzato di 15 m dalla pianura, sembrano pochi ma l’aria è diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
289 m, i 278 m sono quelli della stazione ARPAL-OMIRL di Mele-Fado.
Scorrendo la freccina lungo la mia via, Google Earth oscilla tra 65 e 66 metri di quota.
All'università i miei amici sgranavano gli occhi quando mi capitava di parlarne, in quanto nell'immaginario comune regionale questa cittadina appare come una specie di grosso paese abbarbicato ad almeno 400 m slm sulla roccia affiorante.
792 metri slm su un pianoro di montagna a L'Aquila frazione Roio Piano in leggero pendio di 22 metri, forti inversioni termiche anche se meno estreme di altre zone di fondovalle con assenza di pendio, escursione meno accentuata rispetto alla piana che si trova a 600 metri da casa ad un'altitudine di 770 metri slm con totale assenza di pendio dove le inversioni termiche sono ancora più forti.![]()
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Segnalibri