Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ceraunofobico

  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di fm1976
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    Montopoli di Sabina (RI) 160 m slm
    Età
    47
    Messaggi
    716
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Ceraunofobico

    ciao a tutti, non mi sono ancora presentato e lo faccio ora. Sono Federico e mi sono iscritto per:
    -saziare la mia passione smodata per l'atmosfera e in generale per il paesaggio, nella speranza di apprendere qualcosa in più sulla meteorologia
    -aiutarmi con l'orto, cercando di prevedere meglio il tempo che sarà
    -prevedere quando un fulmine mi ucciderà all'istante dato che ho una fobia vera e propria per i fulmini e sono convinto che mi prenderà!
    Sono un grafico e un pittore. viviamo in campagna in Sabina, ho un figlio e una moglie.
    grazie per aver fatto questo ottimo compagno che è diventato per me questo forum.
    ciao a tutti

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Ceraunofobico

    Se vieni a caccia di temporali con me, ti passa la paura dei fulmini...anzi, inizieresti ad adorarli
    Ne sono convinto

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di fm1976
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    Montopoli di Sabina (RI) 160 m slm
    Età
    47
    Messaggi
    716
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ceraunofobico

    Neve novarese ciao, sembra un assurdo ma ti dico che oltre al terrore dei fulmini (che in realtà è la paura della morte) io adoro i temporali, contraddittorio ma mi fanno impazzire e nel mio piccolo sono un cacciatore solitario di cumulonembi esplosivi e sarebbe stupendo condividere con qualcuno dal vivo questa passione

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato