Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buon Giorno!

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/01/16
    Località
    Belfiore (VR)
    Età
    39
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Buon Giorno!

    Buon giorno a tutti.
    Mi chiamo Tommaso.
    Sono felice di essermi iscritto al forum sperando che qualcuno possa aiutarmi nel mio problema. Sono in possesso da alcuni anni di una stazione meteo deagostini, meteo log. Non ho mai avuto problemi con il software di meteo log. Ma da alcune settimane ho cambiato computer, e nel computer nuovo non riesco ad installare il cd-rom Meteo log. Qualcuno mi sa dire se esiste una versione recente di meteo log da scaricare direttamente da internet? Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
    Vi ringrazio tutti anticipatamente!

  2. #2
    Vicepresidente MeteoNetwork L'avatar di maft
    Data Registrazione
    28/07/15
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Età
    60
    Messaggi
    132
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Buon Giorno!

    Non sono il tipo giusto per la dritta che cerchi , però posso darti il benvenuto da queste parti!



    Maft

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Buon Giorno!

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Bello Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Mi chiamo Tommaso.
    Sono felice di essermi iscritto al forum sperando che qualcuno possa aiutarmi nel mio problema. Sono in possesso da alcuni anni di una stazione meteo deagostini, meteo log. Non ho mai avuto problemi con il software di meteo log. Ma da alcune settimane ho cambiato computer, e nel computer nuovo non riesco ad installare il cd-rom Meteo log. Qualcuno mi sa dire se esiste una versione recente di meteo log da scaricare direttamente da internet? Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
    Vi ringrazio tutti anticipatamente!
    Buon giorno Tommaso e benvenuto sul forum ! Ti consiglio di cercar qua la soluzione al tuo problema

    http://forum.meteonetwork.it/stazion...he-deagostini/

    seppur non credo abbiano rilasciato versioni del MeteoLog compatibili con siftware molto recenti

    Provare a realizzarti una macchina virtuale sul tuo nuovo PC ? Magari con Win Xp?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •