Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Smile Ciao a tutti!

    Buonasera a tutti. Riporto qui quanto scritto in parte in stanza nazionale perché mi è stato detto che è qui che devo presentarmi. Mi chiamo Roberto, abito a Sagliano Micca, un paesino collinare della Valle Cervo nel Biellese, sono un appassionato in maniera "fanciullesca" di neve, mi piace il freddo nel semestre invernale e ed in quanto collegato alla neve. Del freddo secco ( non collegato alla neve al suolo) non so che farmene.
    Nel semestre estivo ( da metà aprile a metà Ottobre) diventò moderatamente caldofilo e cosi come trovo inconcepibile il pensiero di chi vuole sempre il sole ed il clima mite a Dicembre ed a Gennaio, allo stesso modo trovo fuori di testa quelli che godono durante la bella stagione di acqua a volontà è magari di stufe accese.
    È anni che vi leggo, non ho certo le competenze scientifico- metereologiche che avete voi, sappiate soltanto che sono un ortocellista estremo e che non comprendo chi critica i commenti ortocellisti.
    D'altra parte è logico è normale che ognuno guardi il clima di casa propria,*cmq*sia per evitare troppe polemiche vedrò d'intervenire ( soprattutto nella stagione invernale) in particolar modo nelle stanze locali.

  2. #2
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    17/04/18
    Località
    Bazzano (BO)
    Età
    35
    Messaggi
    318
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti!

    Benvenuto ragazzo,

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti!

    Grazie per il ragazzo, in effetti sono affetto da Sindrome di Peter Pan acuta ed irreversibile

  4. #4
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    17/04/18
    Località
    Bazzano (BO)
    Età
    35
    Messaggi
    318
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Grazie per il ragazzo, in effetti sono affetto da Sindrome di Peter Pan acuta ed irreversibile
    Io invece sono affetto da autismo e non è una battuta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •