Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Saluti da Biella

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Saluti da Biella

Un caro saluto a tutti,

ho da poco scoperto l'esistenza di questo forum e mi ci sono appassionato, sto leggendo i vari post, ma sono tanti , pertanto inizio a presentare la mia attività;

da circa 22 anni ho un vecchia stazione meteo Huger/Oregon cablata, non ho raccolto dati, se non a mano quelli più rilevanti, qualche anno fà l'anemometro si è guastato, per il resto è ancora attiva,

da 4 anni circa ho installato una webcam con vista sulle sulle prealpi Biellesi e questa è connessa a una WMR88, quindi tramite la webcam si osservano i dati meteo di questa zona, è abbastanza seguita da vari utenti ed è ufficialmente linkata al sito del mio comune ( Ponderano ) e a vari siti webcammiferi

Ora ho da poco acquistato una WMR 300, e mentre cercavo in rete alcune informazioni ho scoperto questo forum.

Mi auguro di poter dare il mio , seppur modesto, contributo, intanto inizio con un bel salutone

Ecco la webcam : http://webmeteo.sosimpresa.com/biell...1/webmeteo.jpg

Fra i miei progetti partecipare con la mia stazione a Meteonetwork, mettendo a disposizone i dati rilevati.

Allego una foto di repertorio, dove si evidenziava un importante incendio boschivo, visibile tramite webcam...

Grazie per la ospitalità.

Pier Franco
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •