Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/12/18
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito problema sensori esterni sveglia Oregon

    Buona sera a tutti; è la prima volta che intervengo.
    Spero di non commettere scorrettezze all'esordio.
    ho una sveglia Oregon con rilevatore di temperatura esterno. Non riesco ad attivare una corretta lettura: inserite le pile e scelto il canale 1, resetto il rilevatore esterno ( come da istruzioni).
    La sveglia continua all'infinito a rilevare tre letture ( dai tre sensori ) in successione con valori simili per due, ma assolutamente discordanti per il terzo.
    Sicuramente commetto qualche errore di impostazione, ma le istruzioni non mi aiutano di più.
    Grazie anticipate per ogni consiglio in merito.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: problema sensori esterni sveglia Oregon

    Citazione Originariamente Scritto da erofilo Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti; è la prima volta che intervengo.
    Spero di non commettere scorrettezze all'esordio.
    ho una sveglia Oregon con rilevatore di temperatura esterno. Non riesco ad attivare una corretta lettura: inserite le pile e scelto il canale 1, resetto il rilevatore esterno ( come da istruzioni).
    La sveglia continua all'infinito a rilevare tre letture ( dai tre sensori ) in successione con valori simili per due, ma assolutamente discordanti per il terzo.
    Sicuramente commetto qualche errore di impostazione, ma le istruzioni non mi aiutano di più.
    Grazie anticipate per ogni consiglio in merito.
    Ciao e benvenuto

    Diciamo che non hai con ogni probabilità ricevuto risposte perchè non hai postato nella sezione giusta che sarebbe questa

    Non sarebbe male che inserissi il modello della tua Oregon.....poi vediam di capire il problema
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •