Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buone feste a tutti

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/01/10
    Località
    Verdello(BG)
    Età
    50
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Buone feste a tutti

    Ciao a tutti del Forum volevo augurarvi buone,è la prima volta che scrivo anche se è anni che mi sono iscritta perchè mi piace molto la meteorologia ora ho più pratica con la tecnologia prima noSono di Bergamo e stamattina c'è il sole senza la nebbia come ieri sera che era molto fitta.Preferisco la pioggia anzi la neveVa be vi saluto e buon festeggiamento

  2. #2
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Buone feste a tutti

    ciao Vera (Bellissimo nome), benvenuta e buone feste pure a te. pure qui nebbione infinito, speriamo non rimanga incollata troppo a lungo!
    Ti aspettiamo in sezione Nowcasting lombardia per postare i dati se hai una stazioncina tua. Sarebbe un piacere!
    un Saluto,
    Andrea.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/01/10
    Località
    Verdello(BG)
    Età
    50
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Buone feste a tutti

    Ciao Andrea grazie per il benvenuta e gli auguriQua oggi niente nebbia un bel sole ma ieri era fittissima.Grazie per l'invito alla sezione Nowcasting lombardia,anche se la mia stazioncina è un po vecchiotta rileva solo i gradi e umidità,a volte mi fa anche le previsioni dei 3 giorni e...non sempre indovina.Ti auguro buon pomeriggio ciao

  4. #4
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Buone feste a tutti

    non ti preoccupare, Vera, non tutti quelli che scrivono hanno chissà cosa di "esotico" come stazione. pure la mia è vecchiotta (una Oregon di inizio anni 2000) e il sensore, il secondo che ho ricomprato uguale, ha ormai 7 anni ma funziona bene. e come nel tuo caso da UR e temperature. Se ti consola la mia stanotte dava Neve!!!
    Se ti andrà ti aspettiamo, Buona meteo e buon proseguimento!


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •