Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    22/07/11
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Batteria stazione meteo davis vp2 si scarica

    Buongiorno a tutti. Sono iscritto al forum da diversi anni ma forse non mi ero ancora presentato. Non so dove inserire il post e invio il seguente problema. Da un paio di giorni i dati di temperatura e umidità vengono registrati solo fino alle 2 di notte per poi ricomparire dopo le 9 di mattina. Ho cambiato 3 batterie ma il problema si ripresenta e la consolle dà il messaggio : low battery on station 1.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,462
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Batteria stazione meteo davis vp2 si scarica

    Citazione Originariamente Scritto da marcuccetto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono iscritto al forum da diversi anni ma forse non mi ero ancora presentato. Non so dove inserire il post e invio il seguente problema. Da un paio di giorni i dati di temperatura e umidità vengono registrati solo fino alle 2 di notte per poi ricomparire dopo le 9 di mattina. Ho cambiato 3 batterie ma il problema si ripresenta e la consolle dà il messaggio : low battery on station 1.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Ciao...probabilmente un problema al famoso "supercap"....nel caso non l'avessi ancora fatto scrivi il tuo quesito nella sezione strumenti Davis oppure cerca soltanto...argomento noto
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •