Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di darksnow
    Data Registrazione
    16/12/18
    Località
    Ravenna Sud
    Messaggi
    288
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Buon Pomeriggio, mi presento

    Leggo da molti mesi questo forum e mi sono appassionato specialmente ai Nowcasting che ritengo veramente affascinanti e utili.

    Oggi ho deciso di prendere parte anche io al dialogo delle varie discussioni contribuendo per quanto poco mi sia possibile dal basso della mia ignoranza ma con tutta la passione che posso metterci.
    Mi interessano specialmente temporali e nevicate, per quanto rare ormai qui a Ravenna.

    Mi definisco freddofilo ma mi interessano anche le meccaniche relative a ondate calde o eventi estremi fuori stagione.

    Vivo nella periferia Sud di Ravenna e possiedo unicamente un termometro sul balcone abbastanza affidabile con cui ho un riscontro veritiero anche se approssimativo della temperatura esterna.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno e mi auguro di avere un'esperienza il migliore possibile con voi!

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Buon Pomeriggio, mi presento

    Ciao e benvenuto....proprio oggi sulla tua costa adriatica c'è stato un evento temporalesco degno di nota.......purtroppo ha provocato molti danni
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Vento fresco L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Roveleto di Cadeo (PC) 64 m. s.l.m
    Età
    21
    Messaggi
    2,371
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Buon Pomeriggio, mi presento

    Ciao benvenuto nel forum
    "Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
    "We are Motörhead. And we play rock and roll."
    "Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •