Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    05/06/19
    Località
    Collinas (SU)
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Acquisto ed installazione stazione meteo Davis Vantage Pro 2 plus

    Buongiorno a tutti, innanzitutto è un onore per me essere in mezzo a voi meteo appassionati, quale sono anche io (nella speranza che un giorno possa lavorare grazie alla meteo). Vi scrivo perchè avrei bisogno di un pò di informazioni riguardo l'acquisto e, successivamente, l'nstallazione di una stazione meteo Davis Vantage Pro 2 plus 6163, finanziata dal mio comune di appartenenza, con l'intento di posizionare la stazione in aperta campagna: dove è possibile acquistarne una con un buon rapporto qualità/prezzo assieme al weathelink IP, escludendo eventuali importazioni dagli USA? Grazie mille in anticipo

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto ed installazione stazione meteo Davis Vantage Pro 2 plus

    Citazione Originariamente Scritto da Max94 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, innanzitutto è un onore per me essere in mezzo a voi meteo appassionati, quale sono anche io (nella speranza che un giorno possa lavorare grazie alla meteo). Vi scrivo perchè avrei bisogno di un pò di informazioni riguardo l'acquisto e, successivamente, l'nstallazione di una stazione meteo Davis Vantage Pro 2 plus 6163, finanziata dal mio comune di appartenenza, con l'intento di posizionare la stazione in aperta campagna: dove è possibile acquistarne una con un buon rapporto qualità/prezzo assieme al weathelink IP, escludendo eventuali importazioni dagli USA? Grazie mille in anticipo
    Ciao e benvenuto, per evitare problematiche relative a importazione, frequenze etc il consiglio è di acquistare presso rivenditoti ufficiali italiani, ti accenno anche al fatto che la nostra Associazione ha concluso una partnership con il rivenditore ufficiale Davis in Italia, Salvarani, tale partnership prevede uno sconto, riservato però ai nostri associati, del 10% dai prezzi di listino, di seguito ti linko il post, se hai bisogno sono a disposizione
    Mauro
    MeteoNetwork e Salvarani Srl insieme per i nostri Soci!
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #3
    Vento fresco L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Roveleto di Cadeo (PC) 64 m. s.l.m
    Età
    21
    Messaggi
    2,371
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto ed installazione stazione meteo Davis Vantage Pro 2 plus

    Ciao benvenuto nel forum
    "Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
    "We are Motörhead. And we play rock and roll."
    "Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •