Un saluto a tutti ragazzi, non ho ancora una stazione meteo e sto cercando una Davis...spero di essere operativo a breve!
simone.![]()
Ciao e benvenutoDavis ? Sicuro ? Prima o poi dovrò prenderla anch'io per capire il perché....
![]()
Ciao benvenuto nel forum![]()
![]()
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
In questa fascia di prezzo ?ma sai quanto costa la vp2 pro bla bla bla ? Sfiora i 2000 euro per avere cosa ? Con molto meno si può assemblare qualcosa di molto meglio , ma soprattutto più prestante e sai bene di cosa parliamo
io non ho nessun interesse ,
è solo per dovere d'informazione, ho seguito decine di confronti tra stazioni Davis (ed altre) che mi portano a dire quello che dico, poi è un mio pensiero, per quanto riguarda ecowitt o barani , prendi un sensore ECOWITT e mettilo dentro un neteoshield pro avrai misure di temp nettamente superiori alla Davis , e con nemmeno 300 euro , poi ognuno fa come crede ,ma fare credere che la Davis sia il massimo ecco questo può implicare che si hanno interessi
![]()
Io non ti consiglio niente, ti dico solo informarti bene guarda valuta confronta , su questo forum ci sono tantissimi post dove si possono capire tante cose, ci sono confronti sulle varie stazioni , ma non partire con il presupposto che la Davis è il massimo ,agli inizi anch'io lo credevo , adesso non più![]()
Quello che vorrei evitare è di spendere due volte, oppure di pentirmi dell acquisto rimanendo nel dubbio, e se poi i dati no sono reali? M
Beh... mi darei la zappa suispesso chi più spende meglio spende! Comunque sto leggendo i post e trend a riguardo. Effettivamente le informazioni ci sono. Vedremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché i dati non dovrebbero essere reali? Son d'accordo anch'io chi meglio spende,spende meglio, ma non chi spende tanto meglio spendecomunque è una tua scelta , hai la possibilità di farti un tuo pensiero vedendo le tante informazioni che ci sono sul forum , alla fine deciderai , e quella sarà sicuramente la scelta migliore che hai fatto
Segnalibri