Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saluti

  1. #1
    Vento teso
    Data Registrazione
    25/08/21
    Località
    Costa (RO)
    Età
    31
    Messaggi
    1,777
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Saluti

    Un saluto a tutti e scusate il ritardo nella presentazione ho già scritto qualche post. Sono Andrea da Costa di Rovigo.
    Oltre a salutare tutti vorrei chiedere a qualcuno se mi può dire perchè non trovo il tasto per mettere il Mi Piace ai post. Forse perchè ho ancora pochi post all' attivo ?
    Grazie anticipate.

  2. #2
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da a.negrello Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti e scusate il ritardo nella presentazione ho già scritto qualche post. Sono Andrea da Costa di Rovigo.
    Oltre a salutare tutti vorrei chiedere a qualcuno se mi può dire perchè non trovo il tasto per mettere il Mi Piace ai post. Forse perchè ho ancora pochi post all' attivo ?
    Grazie anticipate.
    Devi schiacciare su "Mi piace questo post", in basso a sinistra

  3. #3
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Ciao Andrea. Benvenuto!

  4. #4
    Vento teso
    Data Registrazione
    25/08/21
    Località
    Costa (RO)
    Età
    31
    Messaggi
    1,777
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Grazie a tutti. Sapete per vergogna di sembrare rimbambito non ho risposto ma io fino a qualche ora fa non avevo la striscia col pollice dove C'è scritto mi piace questo post. Non capisco, sto usando lo stesso browser, adesso ce l' ho ma fino a stamattina non ce l' avevo, eppur mica son orbo. Tutto è bene quel che finisce bene.

  5. #5
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,891
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da a.negrello Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Sapete per vergogna di sembrare rimbambito non ho risposto ma io fino a qualche ora fa non avevo la striscia col pollice dove C'è scritto mi piace questo post. Non capisco, sto usando lo stesso browser, adesso ce l' ho ma fino a stamattina non ce l' avevo, eppur mica son orbo. Tutto è bene quel che finisce bene.
    Spunta in automatico al raggiungimento del trentesimo post scritto, prima non c'è: me ne sorpresi anch'io, a suo tempo.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •