Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Calma di vento L'avatar di Lup0bianc0
    Data Registrazione
    23/12/21
    Località
    Cerda (PA)
    Età
    32
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Presentazione

    Salve a tutti, vi seguo da circa 2 anni ma non ho mai scritto nessun post perché non sono un esperto, ma sono un appassionato meteo che vive in un piccolo paesino siciliano (Cerda) PA a 274m s.l.m, che segue e studia questa fantastica scienza da circa 10 anni.. Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo fantastico forum e spero di dare un piccolo contributo per migliorarlo sempre di più.. Buon proseguimento a tutti Presentazione

    Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di Luca.
    Data Registrazione
    15/10/22
    Località
    Napoli/Cuneo
    Messaggi
    1,030
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Presentazione

    Benvenuto Presentazione

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Ivan 72
    Data Registrazione
    11/06/18
    Località
    L'Aquila Roio Piano792mt
    Età
    51
    Messaggi
    5,552
    Menzionato
    4 Post(s)

    neve Re: Presentazione

    Benvenuto Lup0Bianc0 e Buone Feste !!!
    Mi raccomando, scrivi, il tuo contributo sarà importante, non importa l'esperienza e la tanta preparazione, mica siamo tutti laureati in Fisica dell'Atmosfera, anzi, forse quelli saranno la minoranza oppure nessuno, l'importante è la passione, quella è fondamentale e ti permette anche una certa preparazione imparando negli anni un pò dappertutto.
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •