Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un saluto a tutti!

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/08/23
    Località
    Mondovì (CN)
    Età
    54
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Un saluto a tutti!

    Buongiorno, mi chiamo Daniele e abito nel sud del Piemonte. Come geologo lavoro in un ente regionale dove mi occupo di frane, eventi alluvionali, neve e valanghe e, solo da qualche tempo, di ghiacciai. Sono venuto a conoscenza di questo interessante forum grazie a alberto95 che ho conosciuto direttamente sul campo durante una visita ad uno dei ghiacciai delle Alpi Marittime.
    Mi farebbe molto piacere scambiare qualche parola con chi frequenta più assiduamente quelle zone come lo stesso Alberto e, mi sembra di capire, egidio69.
    Grazie a tutti per questa ottima risorsa di conoscenze.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Un saluto a tutti!

    Benvenuto sul forum Daniele
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,185
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Un saluto a tutti!

    Benvenuto

  4. #4
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Un saluto a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da daniele69 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mi chiamo Daniele e abito nel sud del Piemonte. Come geologo lavoro in un ente regionale dove mi occupo di frane, eventi alluvionali, neve e valanghe e, solo da qualche tempo, di ghiacciai. Sono venuto a conoscenza di questo interessante forum grazie a alberto95 che ho conosciuto direttamente sul campo durante una visita ad uno dei ghiacciai delle Alpi Marittime.
    Mi farebbe molto piacere scambiare qualche parola con chi frequenta più assiduamente quelle zone come lo stesso Alberto e, mi sembra di capire, egidio69.
    Grazie a tutti per questa ottima risorsa di conoscenze.
    Uuuuh... un collega! geologo regionale anch'io, regione confinante... benvenuto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •