Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Saluti

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/01/24
    Località
    Cairo Montenotte
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Saluti

    Salve e grazie per avermi accettato.. Mi chiamo Massimo ho sempre utilizzato una Netatmo con schermo passivo posta sul mio tetto con a seguito pagina web di altervista.
    Ho acquistato una Ecowitt wh 69 con GW 1000 ed il mio obbiettivo sarebbe quello di poter creare al posto della pagina web che sto utilizzando ora una nuova pagina da poter inviare i dati con il Gw 1000 so che e' fatibile ma purtroppo non so da dove incominciare ... Per ora ho solo lo spazio web su ik1jgs.altervista.org spero in qualche aiuto. Con la Netatmo ora tolta dal web ero costretto sempre a tenere il PC acceso ,cosa che non vorrei piu' fare .Grazie ancora per l'ospitalita' Massimo

  2. #2
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    26
    Messaggi
    875
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Maxs Visualizza Messaggio
    Salve e grazie per avermi accettato.. Mi chiamo Massimo ho sempre utilizzato una Netatmo con schermo passivo posta sul mio tetto con a seguito pagina web di altervista.
    Ho acquistato una Ecowitt wh 69 con GW 1000 ed il mio obbiettivo sarebbe quello di poter creare al posto della pagina web che sto utilizzando ora una nuova pagina da poter inviare i dati con il Gw 1000 so che e' fatibile ma purtroppo non so da dove incominciare ... Per ora ho solo lo spazio web su ik1jgs.altervista.org spero in qualche aiuto. Con la Netatmo ora tolta dal web ero costretto sempre a tenere il PC acceso ,cosa che non vorrei piu' fare .Grazie ancora per l'ospitalita' Massimo
    Buonasera e benvenuto!
    Interessante clima quello di Cairo Montenotte, determinato da estremi pure record come quelli piovosi!
    Se puoi e vuoi con piacere segnalaci le condizioni nella stanza regionale Ligure oppure in quella nazionale!

    Se hai bisogno di qualche dritta puoi riferirti ponendo la stessa domanda in "Strumenti meteo" e "Ecowitt/Fine Offset".
    TI segnalo inoltre una buona discussione in merito a questo link:
    invio dati su pagina web con ecowitt (meteonetwork.it)
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/31,5°C (14/4)
    vento massimo: 53,3 km/h (16/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/01/24
    Località
    Cairo Montenotte
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Grazie per la segnalazione e l'invito .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •