Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi Presento....

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Smile Mi Presento....

Buonasera a tutti sono un appassionato / invasato meteo da praticamente quando ero bambino come molti di noi innamorato della neve ma apprezzo ogni sfumatura che sa dare ogni stagione e quindi le annesse varietà meteo quindi fin da piccolo ho iniziato a maneggiare termometri finché da più grandicello 😁 mi sono munito di una Davis Vantage Pro 2 in onorato servizio dal 2011 qualche manutenzione straordinaria ( pannello solare del coperchio iss , motorino ventola 24 h sensore termo igro, e sostituito il pluvio con il mono bascula, e se avessi visto prima le discussioni qui dentro avrei forse evitato di cambiare la scheda del kit anemometro ma tant'è..).ora grazie ai consigli qui dentro risolverò il problema Low battery on station One....che ha afflitto molti mi sembra... comunque un grande complimento a tutti e al forum che aiuta meteo "invasati" meno esperti come me a risolvere i problemi delle stazioni e porta avanti questa bellissima passione....a risentirci nelle varie sezioni

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi Presento....

Subito una domanda da inesperto del forum... come cavolo si fa a rimettere il formato mobile della visuale del Forum?
    Grazie..

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho provato dai tre puntini in alto a destra ma mi sembra uguale....

Vento forte
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Renny85 Visualizza Messaggio
    Subito una domanda da inesperto del forum... come cavolo si fa a rimettere il formato mobile della visuale del Forum?
    Grazie..
    Ciao, benvenuto!!!
    Ottimo che sai già maneggiare ed avrai imparato un po' da autodidatta come fare manutenzione alla tua stazione!!!
    Per la modalità mobile puoi cliccare qui: Sito mobile, ovvero il link in basso a destra di questa pagina "Sito mobile"
    Appena puoi o vuoi aggiornaci nel nowcasting nazionale o in quello Veneto/Friulano, vicini a te!
    Buonanotte!
    2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 29% (4/6-9/7)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie Matteo, su quello che mi son fidato ho smontato e fatto manutenzione o dei cambi su altro ( nonostante la solita vocina mi spinge a rischiare ����e provare a smontare) tipo parti elettriche non avendo nozioni cerco un aiuto per non fare disastri...per il now casting cercherò di aggiornare....
    Intanto se qualcuno può rispondere nel tread "resuscitare una Davis" sarei grato...

Vento forte
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Renny85 Visualizza Messaggio
    Grazie Matteo, su quello che mi son fidato ho smontato e fatto manutenzione o dei cambi su altro ( nonostante la solita vocina mi spinge a rischiare ����e provare a smontare) tipo parti elettriche non avendo nozioni cerco un aiuto per non fare disastri...per il now casting cercherò di aggiornare....
    Intanto se qualcuno può rispondere nel tread "resuscitare una Davis" sarei grato...
    Ciao, secondo me qualcuno ti risponderà, seppur dipende sempre dal periodo (di ferie), il fatto che non è così recente e da chi risponderà, magari alcuni che leggono o non hanno avuto a che fare con la strumentazione specifica oppure sono interessati ed in attesa di risposte da qualcuno.
    Ad esempio, proverò a darci un'occhiata fra qualche giorno personalmente!
    2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 29% (4/6-9/7)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •