Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ciao a tutti.

Ciao a tutti, amici. Sono felice di unirmi a questa comunità. In passato non mi interessavano molto le condizioni meteorologiche e i motivi per cui cambiano. Ma ho notato che con l'età gli interessi cambiano e che la pianificazione delle attività o degli impegni quotidiani dipende dal tempo. Quindi sarò felice di imparare qualcosa di nuovo e spero in una comunicazione interessante.

Vento forte
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da William_R Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, amici. Sono felice di unirmi a questa comunità. In passato non mi interessavano molto le condizioni meteorologiche e i motivi per cui cambiano. Ma ho notato che con l'età gli interessi cambiano e che la pianificazione delle attività o degli impegni quotidiani dipende dal tempo. Quindi sarò felice di imparare qualcosa di nuovo e spero in una comunicazione interessante.
    Ciao e benvenuto William!
    Appena vuoi e puoi qui puoi segnalare le condizioni meteo nel nowcasting nazionale oppure anche nel thread Campano dedicato!
    Non mi ritengo esperto ma si condivide la stessa passione per questa scienza, impariamo tutti!
    A presto!
    2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 28% (15/8)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •