Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,866
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Avrei un dubbio riguardante certe affermazioni dell autore del topic riguardo alla Finlandia. Che mi risulti infatti la Finlandia e il paese che piu e stato colpito dalla crisi economica per cio che riguarda la scandinavia. Molti infatti emigrano qui in svezia o norvegia. Il Pil pro capite della finlandia non e nemmeno paragonabile a molte altre nazioni europee che io sappia ed e ben lungi dall essere il piu alto d europa. Quanto ai prezzi direi che non sei stato in norvegia e in danimarca . La svezia si difende ma cosi a istinto ho l impressione che la finlandia sia il fanalino di coda della scandinavia , a parte l islanda ormai in ginocchio. Per curiosita dove hai recuperato i tuoi dati sulla Finlandia? per carita saro io disinformato eh
    Fonte Newsweek o letto in internet mentre cercavo info sul viaggio o sull'Atlante (anno 2012) che ho a casa.

  2. #22
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Neanche io riesco a visualizzare le foto

  3. #23
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,866
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Neanche io riesco a visualizzare le foto
    Adesso dovrebbero vedersi!

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Citazione Originariamente Scritto da geloneve - RA Visualizza Messaggio
    Le foto non si vedono perché, proprio ieri, mi è scaduto il mio dominio sul quale avevo fatto l'upload delle stesse...entro 1-2 gg dovrei riattivarlo (appena mi arriva il CRO del bonifico).
    Ciao.
    attendo con ansia di poterle visualizzare

  5. #25
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,866
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    attendo con ansia di poterle visualizzare
    Adesso dovrebbero vedersi!

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Citazione Originariamente Scritto da geloneve - RA Visualizza Messaggio
    Adesso dovrebbero vedersi!
    le ho viste tutto di un fiato....che spettacolo le strade in lapponia,danno proprio il senso del grande e desolato nord
    anni fa feci un viaggio da firenze a helsinki in occasione dello sposalizio di mio fratello che vive nella capitale finnica...il mio viaggio mi porto' fino ad haparanda per poi discendere ....lo rifarei domani!! viaggi del genere ti rimangono nel cuore,spero che anche per te sia stata un esperienza di ricordare.....ho postato delle foto anche qui sul forum..http://forum.meteonetwork.it/agora/8...ight=finlandia
    http://forum.meteonetwork.it/agora/8...ight=finlandia

    se ignori gli errori di sintassi dei treddi postati , puoi farti un idea del mio viaggio scandinavo...

  7. #27
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    a parte il clima...che a tratti è un orrore x quelle zone specie in questo periodo..il resto è tutto ok:foto,vacanza,posti
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  8. #28
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    guardo le foto e dico: che pacco! spendere cosi' tanti soldi per un viaggio del genere e finirci nel periodo peggiore degli ultimi 80 inverni lapponi! Che sfortuna ragazzi!! ma nessuno poteva immaginare un tale scempio in Europa in questo dicembre-gennaio....
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

  9. #29
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,866
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    guardo le foto e dico: che pacco! spendere cosi' tanti soldi per un viaggio del genere e finirci nel periodo peggiore degli ultimi 80 inverni lapponi! Che sfortuna ragazzi!! ma nessuno poteva immaginare un tale scempio in Europa in questo dicembre-gennaio....
    Eh già...l'ho prenotato a metà settembre... Però è stato cmq motlo bello!

  10. #30
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,866
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    le ho viste tutto di un fiato....che spettacolo le strade in lapponia,danno proprio il senso del grande e desolato nord
    anni fa feci un viaggio da firenze a helsinki in occasione dello sposalizio di mio fratello che vive nella capitale finnica...il mio viaggio mi porto' fino ad haparanda per poi discendere ....lo rifarei domani!! viaggi del genere ti rimangono nel cuore,spero che anche per te sia stata un esperienza di ricordare.....ho postato delle foto anche qui sul forum..http://forum.meteonetwork.it/agora/8...ight=finlandia
    http://forum.meteonetwork.it/agora/8...ight=finlandia

    se ignori gli errori di sintassi dei treddi postati , puoi farti un idea del mio viaggio scandinavo...
    Che bel viaggio che ti sei fatto!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •