Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120
  1. #61
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    spettacolari veramente come bungalow, certo che ho capito come avete fatto a spendere così poco, io ho sentito di gente che tra viaggio e tutto ha speso più di 2500-3000¤ viaggiando per alberghi nemmeno di prima categoria ma cercando i più economici. Per fare come avete fatto voi fare più sacrfici. Se si va via solo in 2 persone la spesa aumenta proprorzionalmente...........
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

  2. #62
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    6,540
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    spettacolari veramente come bungalow, certo che ho capito come avete fatto a spendere così poco, io ho sentito di gente che tra viaggio e tutto ha speso più di 2500-3000¤ viaggiando per alberghi nemmeno di prima categoria ma cercando i più economici. Per fare come avete fatto voi fare più sacrfici. Se si va via solo in 2 persone la spesa aumenta proprorzionalmente...........
    ma dai ste che sei pieno di soldi non fare il barbone e prenota il viaggio
    Dati in diretta da Seregno

    SNOWCHASER (dalla nascita)


  3. #63
    Everest
    Ospite

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    ma ancora non ho capito che diamine vuol dire...ignorante, stolto, idiota,
    pirla, *******, babbione, mentecatto, decerebrato, encefalitico?

    Cmq io sono un po' di tutte queste cose... voi montanari poi siete una cricca
    crudele e potentissima e ve la prendete con me perchè sono debole grasso
    e indifeso e col fiatone dopo 100 metri! uaaaahhh!

    Cl.
    Ma va! Nessuna di queste.... come dire... sciocco in senso buono

  4. #64
    Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Monticello 410m (LC)
    Età
    46
    Messaggi
    2,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    ma dai ste che sei pieno di soldi non fare il barbone e prenota il viaggio
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

  5. #65
    Burrasca L'avatar di digitos
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    spettacolari veramente come bungalow, certo che ho capito come avete fatto a spendere così poco, io ho sentito di gente che tra viaggio e tutto ha speso più di 2500-3000¤ viaggiando per alberghi nemmeno di prima categoria ma cercando i più economici. Per fare come avete fatto voi fare più sacrfici. Se si va via solo in 2 persone la spesa aumenta proprorzionalmente...........
    Ti posso garantire che prima di partire mi sono informato presso amici, parenti, forum, ufficio del turismo e più o meno la cifra è quella.
    Considera che il 90% delle persone che vanno a Capo-Nord dall'Italia (e sono tante) utilizzano il camper o dormono in bungalow/campeggi che sono le soluzioni in rapporto qualità/prezzo migliori anche perchè queste strutture sono il più delle volte circondati da paesaggi incredibili a differenza dei grandi alberghi solitamente nel centro delle città.
    In Norvegia gli hotel costano di più dell'Italia e sono pochi dislocati solo nei centri urbani.
    E' ovvio che se decidi di intraprendere un tipo di sistemazione di questo genere spendi più di 100 ¤ a notte (la doppia) ma perdi molto in spirito di avventura e rapporto con la natura, due concetti che sono il sale di un viaggio da quelle parti.

  6. #66
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Bungalow.
    che costano in media dai 10 ai 20 euro a testa a seconda dei servizi che uno ha bisogno. Esistono anche bungalow più costosi.
    I campeggi in Norvegia sono tutto un altro mondo rispetto a quelli dei paesi mediterranei.
    Meno affollati, pulitissimi (anche le zone in comune), dotati quasi tutti di lavatrici e cucine iperspaziose con griglie, pentole, diversi piano cottura.

    Tutti i campeggi offrono la possibilità di soggiornare in bungalow. Quest'ultimi, sulla guida ufficiale norvese, sono suddivisi per stelle da 1 a 5 un po' come la classificazione per gli alberghi.
    Mediamente comunque sono tutti 3-4 stelle e spesso un campeggio offre bungalow a prezzi diversi a seconda del numero di letti, tv, numero di stanze.
    I letti non hanno le lenzuola. Occorre portarsele dall'Italia oppure noleggiarle in loco o, come abbiamo fanno noi, dormire con i sacco pelo sul materasso.
    Alla mattina al momento di lasciare il bungalow è obbligatorio lasciarlo così come è stato trovato quindi ogni volta prima di partire ci toccava la scopa.
    I campeggi sono presenti su tutto il territorio. Sono segnalati in modo capillare e preciso su tutte le strade.
    Ah..ultima cosa. Non è assolutamente necessario prenotare. Il posto si trova sempre..



    Ti allego qualche foto di bungalow in giro per la Norvegia così ti fai un'idea..










    quei letti a castello blu sembrano un tantino traballanti

    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

  7. #67
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Scusate...era per spezzare un po'. Cmq complimenti per le foto e l'avventura...troppa invidia per quei posti, ma secondo il perioodo più bello è nelle stagioni intermedie, dove senti la forza della natura. D'estate è meglio stare qui sotto

  8. #68
    Burrasca L'avatar di digitos
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Scusate...era per spezzare un po'. Cmq complimenti per le foto e l'avventura...troppa invidia per quei posti, ma secondo il perioodo più bello è nelle stagioni intermedie, dove senti la forza della natura. D'estate è meglio stare qui sotto
    gran bel posto anche questo ma io preferisco i luoghi remoti e freschi come la Norvegia

  9. #69
    TT-chaser L'avatar di alby65
    Data Registrazione
    31/01/06
    Località
    Lipomo(CO)
    Età
    58
    Messaggi
    4,814
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Immagini bellissime!!!!
    Questa la trovo stupenda


    Lipomo(CO) alture 400 m. slm

  10. #70
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Milano-Capo Nord in macchina (10.488 km) le prime foto: Isole Lofoten

    Bellissime io avrei fotografato anche l'auto, se lo merita !
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •