Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: schermo passivo

  1. #1
    Vento forte L'avatar di ardu
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Campoli Appennino (FR) - 500m.s.l.m
    Messaggi
    4,325
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito schermo passivo

    ciao a tutti,ho la necessitàdi comprare uno schermo passivo per il mio oregon,sapete dirmi dove acquistarli,o magari ne avete da vendere?Sono indeciso se acqistare un solo schermo passivo o qualche stazione meteo che già lo comprende usato...per la stazione il mio budget è sugli 80 max 100 euro...che mi consigliate?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: schermo passivo

    Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,ho la necessitàdi comprare uno schermo passivo per il mio oregon,sapete dirmi dove acquistarli,o magari ne avete da vendere?Sono indeciso se acqistare un solo schermo passivo o qualche stazione meteo che già lo comprende usato...per la stazione il mio budget è sugli 80 max 100 euro...che mi consigliate?
    Beh, dipende se sei soddisfatto o meno della tua Oregon, nel senso se desideri avere oltre lo schermo passivo anche una nuova stazione... Lo schermo passivo, il classico 7714 Davis, lo si può acquistare sia in Italia che all'estero, il prezzo varia fra i 79 ai 100 Euro circa

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Bava di vento L'avatar di francesco.80
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    BRIENZA(PZ).713 mt s
    Età
    44
    Messaggi
    132
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: schermo passivo

    ciao ciao

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: schermo passivo

    Citazione Originariamente Scritto da francesco.80 Visualizza Messaggio
    ciao ciao
    Ciao Francesco e benvenuto !
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #5
    Bava di vento L'avatar di francesco.80
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    BRIENZA(PZ).713 mt s
    Età
    44
    Messaggi
    132
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: schermo passivo

    Ciao.io sarei intenzionato a comprarmi una davis vantage pro 2 cablata,xo la vorrei acquistare negli USA.L unica cosa ke mi frena è il fatto ke comprandola li mi arriverà il manuale d istruzione in inglese,quindi mi kiedo io: come faccio ad assemblare ed installare tutto alla perfezione senza una dritta?

  6. #6
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: schermo passivo

    Citazione Originariamente Scritto da francesco.80 Visualizza Messaggio
    come faccio ad assemblare ed installare tutto alla perfezione senza una dritta?

    Beh, non credo che sia poi infine un grosso problema, dai.....son stazioni meteo, mica reattori nucleari !!!!Comunque, i manuali li dovresti trovare anche i rete presso il sito della Davis, perlomeno quello della consolle......

    In caso di problemi, ti invito a porre quasiasi quesito nell'apposita stanza

    Stazioni meteorologiche Davis - Forum meteo MeteoNetwork - Meteo.it

    li troverai persone pronte ad aiutarti !

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  7. #7
    Bava di vento L'avatar di francesco.80
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    BRIENZA(PZ).713 mt s
    Età
    44
    Messaggi
    132
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: schermo passivo

    Grazie dei consigli sei gentilissimo

  8. #8
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    notte sereno Re: schermo passivo

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Beh, dipende se sei soddisfatto o meno della tua Oregon, nel senso se desideri avere oltre lo schermo passivo anche una nuova stazione... Lo schermo passivo, il classico 7714 Davis, lo si può acquistare sia in Italia che all'estero, il prezzo varia fra i 79 ai 100 Euro circa

    ammazza ma costruirselo oltre che gratificante/divertente e' anche piu' economico, spesa prevista circa 10/15 euro!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #9
    san
    Ospite

    Predefinito Re: schermo passivo

    Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,ho la necessitàdi comprare uno schermo passivo per il mio oregon,sapete dirmi dove acquistarli,o magari ne avete da vendere?Sono indeciso se acqistare un solo schermo passivo o qualche stazione meteo che già lo comprende usato...per la stazione il mio budget è sugli 80 max 100 euro...che mi consigliate?
    per lo schermo io ho ordinato un
    artigianale a elledishop.it, gli o huna email indicando il modello del sensore e mi hanno risposto e spedito in una settimana.
    risparmi rispetto al davis ed il lavoro mi sembra ben fatto.

  10. #10
    Vento forte L'avatar di marchetto88
    Data Registrazione
    23/11/12
    Località
    Colle prenestino(RM)
    Età
    36
    Messaggi
    3,554
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: schermo passivo

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    ammazza ma costruirselo oltre che gratificante/divertente e' anche piu' economico, spesa prevista circa 10/15 euro!!!!!
    ciao vorrei costruirlo anchio! ma quelli sono piatti comuni? poi cosa altro serve?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •