Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 235
  1. #101
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ie6 non è + supportato da mnw . browser obsoleto .

    ie7 funziona
    ie8 funziona

    non si deve cliccare . passando sopra col mouse appare un menu

    Come gia' scritto con il Ticket (e grazie x la risposta ! ) qui in ufficio, con IE7 non riesco ad inserire i dati: passando con la manina del mouse su Dati Giornalieri si evidenzia si' il campo ma non si apre la finestrella a tendina sotto, necessaria x inserire/visualizzare i dati !

    Purtroppo le Opzioni Internet sono bloccate dall'amministratore, quindi non riesco a cancellare cosi' la cache del browser (a meno che non ci sia qualche altro modo che io non so ! )

    Segnalo altresi' una cosa: quando vado a modificare qualche parametro della mia stazione il sistema recupera, giustamente, tutti i dati gia' inseriti tranne il Comune, che vedo indicare sempre il primo della lista (Abbadia Cerreto) !

    Le coordinate, pero', vedo che sono riportate correttamente quelle di Sondrio, almeno nel mio caso: in caso di modifica devo quindi sempre cambiare e reinserire tutte le volte il mio comune oppure, se lascio tutto com'e' (ovvero con l'indicazione di Abbadia Cerreto) mi prende quest'ultimo, appunto ?

    Grazie e complimenti x il tutto !!


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #102
    Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Data Registrazione
    01/09/03
    Località
    Curino 540mtslm (BI)
    Età
    57
    Messaggi
    4,152
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Volevo fare una domanda anch'io, ho visto che vi è la possibilità di registrare la radiazione solare, ho impostato la mia stazione di Curino con quel parametro ma i dati non vengono memorizzati, Perchè?
    Ciao e grazie
    Pratrivero:Dati correnti

    Curino:Dati correnti


  3. #103
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Come gia' scritto con il Ticket (e grazie x la risposta ! ) qui in ufficio, con IE7 non riesco ad inserire i dati: passando con la manina del mouse su Dati Giornalieri si evidenzia si' il campo ma non si apre la finestrella a tendina sotto, necessaria x inserire/visualizzare i dati !

    Purtroppo le Opzioni Internet sono bloccate dall'amministratore, quindi non riesco a cancellare cosi' la cache del browser (a meno che non ci sia qualche altro modo che io non so ! )

    Segnalo altresi' una cosa: quando vado a modificare qualche parametro della mia stazione il sistema recupera, giustamente, tutti i dati gia' inseriti tranne il Comune, che vedo indicare sempre il primo della lista (Abbadia Cerreto) !

    Le coordinate, pero', vedo che sono riportate correttamente quelle di Sondrio, almeno nel mio caso: in caso di modifica devo quindi sempre cambiare e reinserire tutte le volte il mio comune oppure, se lascio tutto com'e' (ovvero con l'indicazione di Abbadia Cerreto) mi prende quest'ultimo, appunto ?

    Grazie e complimenti x il tutto !!
    Per il problema IE è strano, ho provato anche su un altro pc e su IE7 funziona...
    Prova ora, ho fatto qualche piccola modifica.

    Se proprio non va... scaricati Chrome portable, lo puoi mettere in una cartellina senza installarlo (per via del blocco amministratori..) e lo avvi solo quando vuoi.
    Download PortableApps.com: Portable Software/USB from SourceForge.net

  4. #104
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Ho provato anche la questione di "Abbadia Cerreto", sempre con IE 7 funziona, su IE 6 da il tuo problema. Sei sicuro della versione?

    Comunque al momento devi riselezionarlo correttamente.

  5. #105
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Intervengo per segnalare che i dati automatici a volte non collimano con quelli reali.
    Ad esempio per il giorno 19 risultano 36,8 mm contro i 37,3 veri. Idem alcuni estremi, per domenica risulta un -0,5° anzichè -0,6°.

  6. #106
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Ho provato anche la questione di "Abbadia Cerreto", sempre con IE 7 funziona, su IE 6 da il tuo problema. Sei sicuro della versione?

    Comunque al momento devi riselezionarlo correttamente.
    C'è una stazione ad Abbadia?

  7. #107
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    C'è una stazione ad Abbadia?
    Magari!

    E' solo un problema con Internet explorer 6 che ignora qualsiasi elementare regola web e seleziona il primo comune...

  8. #108
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Wowo....quando finirò la stazione Dea, ci sarò anche io!!!!!!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  9. #109
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Per il problema IE è strano, ho provato anche su un altro pc e su IE7 funziona...
    Prova ora, ho fatto qualche piccola modifica.

    Se proprio non va... scaricati Chrome portable, lo puoi mettere in una cartellina senza installarlo (per via del blocco amministratori..) e lo avvi solo quando vuoi.
    Download PortableApps.com: Portable Software/USB from SourceForge.net
    Provato, nulla ancora !

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Ho provato anche la questione di "Abbadia Cerreto", sempre con IE 7 funziona, su IE 6 da il tuo problema. Sei sicuro della versione?
    Comunque al momento devi riselezionarlo correttamente.

    Mhaaa, a questo punto mi viene il dubbio pure a me !

    Come faccio a verificarlo (senza passare dalle Opzioni, boccato appunto dall'aministratore) ?



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #110
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Come faccio a verificarlo (senza passare dalle Opzioni, boccato appunto dall'aministratore) ?

    Menu Aiuto o "?" --> Informazioni su Internet Explorer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •