Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 235
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Amedeo
    Data Registrazione
    18/01/05
    Località
    Ceccano (Fr)
    Età
    56
    Messaggi
    6,085
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Per modificare le coordinate della stazione e quindi la sua posizione bisogna cliccare prima su modifica, in basso, poi si torna su e sulla destra vi è una mappa dove poter spostare il piroletto giallo sulla posizione giusta.

  2. #52
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Adesso riprovo ma prima, nel mio caso, non c'era la stringa sulle coordinate quindi quei valori non potevo affatto modificarli.
    le coordinate appaiono solo quando clicchi il pirolino giallo sulla mappa, prima non le vedi
    Marzio

  3. #53
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Niente da fare....cliccando su "Dati giornalieri" e su Dati real time" con la freccetta, o cliccandoci sopra, non si apre nessun menù.
    In merito alla scheda riassuntiva della stazione (Dettagli Stazione) mancano nel mio caso le stringhe relative al:

    -Codice stazione
    -Nome e cognome
    -Email
    -Data inserimento
    -Stato
    -Online
    -Nazione
    -Regione
    -Latitudine
    -Longitudine

    Quindi tutte queste voci le posso solo leggere e non posso modificarle direttamente come le altre. Le coordinate però si possono cambiare indirettamente grazie al sistema del trascinamento su mappa.
    I dati personali relativi al mio account invece posso modificarli in ogni voce. Immagino che parte di essi poi vadano a riversarsi nella scheda riassuntiva di cui sopra.
    Ultima modifica di Conte; 20/02/2010 alle 23:19
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  4. #54
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Vediamo se così sono più chiaro: Se inserite una stazione in rete, dovete allegare le foto necessarie a comprenderne il posizionamento, altrimenti la stazione non verrà valutata!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  5. #55
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Potresti fare uno screenshot del problema?
    Non serve. E' tutto identico a ciò che è stato mostrato solo che il menù a due voci che si evidenzierebbe cliccando sopra "Dati Realtime" o "Dati Giornalieri" non esiste, almeno nel mio caso.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  6. #56
    Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Data Registrazione
    19/06/02
    Località
    Pistoia, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    7,890
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Non serve. E' tutto identico a ciò che è stato mostrato solo che il menù a due voci che si evidenzierebbe cliccando sopra "Dati Realtime" o "Dati Giornalieri" non esiste, almeno nel mio caso.

    idem con patatine
    siamo in due...


  7. #57
    Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Data Registrazione
    19/06/02
    Località
    Pistoia, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    7,890
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Allora,

    la posizione gps sono riuscito a sistemarla.

    I menu a tendina dei dati non si aprono.


  8. #58
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/09/03
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN) - 44N04 - 12E27 - 42m/sl
    Messaggi
    187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67 Visualizza Messaggio
    Vai a gestione dati, poi seleziona la tua stazione, dopo troverai dati giornalieri e fai inserisci dati

    Niente da fare, non si inserisce nessun dato.

  9. #59
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Io mi sono registrato e ho completato la scheda, tuttavia non mi fa caricare le immagini.

  10. #60
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/09/03
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN) - 44N04 - 12E27 - 42m/sl
    Messaggi
    187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: my.meteonetwork.it: la meteorologia strumentale italiana cambia volto

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Potresti fare uno screenshot del problema?
    Ecco i due passaggi:
    non riesco ad andare oltre.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •