Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/03/10
    Località
    RM
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito 3 webcam per guardare il mare

    è il mio primo articolo su questo forum, quindi colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori e gli utenti per il servizio offerto.

    Vi espongo il mio problema: sto creando un sito per vedere il mare direttamente su internet, ho un PC sempre acceso, al quale vorrei installare 3 webcam e inviare le immagini direttamente in FTP con webcamXP PRO 5.
    il problema è che riesco a gestire solo 2 webcam, la terza il sistema la riconosce, ma non vede l'anteprima.
    Premetto che ho provato su altre macchine, ho provato ha usare due programmi contemporaneamente (fwink-WebcamXP) ho invertito la sequenza delle webcam, ma ne vede sempre 2, ho provato anche atre webcam di marca diversa.

    il computer è un pentium con un giga di ram
    e le webcam sono: 2 logitech c120 e una c200

    grazie

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Amedeo
    Data Registrazione
    18/01/05
    Località
    Ceccano (Fr)
    Età
    56
    Messaggi
    6,085
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 3 webcam per guardare il mare

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro76 Visualizza Messaggio
    è il mio primo articolo su questo forum, quindi colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori e gli utenti per il servizio offerto.

    Vi espongo il mio problema: sto creando un sito per vedere il mare direttamente su internet, ho un PC sempre acceso, al quale vorrei installare 3 webcam e inviare le immagini direttamente in FTP con webcamXP PRO 5.
    il problema è che riesco a gestire solo 2 webcam, la terza il sistema la riconosce, ma non vede l'anteprima.
    Premetto che ho provato su altre macchine, ho provato ha usare due programmi contemporaneamente (fwink-WebcamXP) ho invertito la sequenza delle webcam, ma ne vede sempre 2, ho provato anche atre webcam di marca diversa.

    il computer è un pentium con un giga di ram
    e le webcam sono: 2 logitech c120 e una c200

    grazie
    Ciao e benvenuto, potresti postare la discussione nella stanza seguente Strumenti meteo - Forum meteo MeteoNetwork - Meteo.it .
    Li se cerchi qualche cosa gia la trovi

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/03/10
    Località
    RM
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 3 webcam per guardare il mare

    Ciao e grazie per il consiglio, ma non so come si fa a spostare l'argomento, se ne apro uno nuovo in altra sezione è un problema?

  4. #4
    Burrasca L'avatar di Amedeo
    Data Registrazione
    18/01/05
    Località
    Ceccano (Fr)
    Età
    56
    Messaggi
    6,085
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 3 webcam per guardare il mare

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro76 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per il consiglio, ma non so come si fa a spostare l'argomento, se ne apro uno nuovo in altra sezione è un problema?
    Nessun problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •