Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110
  1. #101
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Ogni tanto il server si blocca...sentira' il caldo pure lui poverino.....
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

  2. #102
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    Ogni tanto il server si blocca...sentira' il caldo pure lui poverino.....
    La mia stazione invece risente dello sbalzo di tensione, ieri che abbiamo avuto tanto caldo ha funzionato perfettamente.

  3. #103
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    su my meteonetwork il 6 settembre non è stato caricato anche se su meteolog vedo i dati

    Schermata 09-2455813 alle 08.01.43.png


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  4. #104
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    su my meteonetwork il 6 settembre non è stato caricato anche se su meteolog vedo i dati

    Schermata 09-2455813 alle 08.01.43.png
    Da me tutto OK carica i dati in maniera costante e li vedo su my meteonetwork.

  5. #105
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    notte pioggia Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Ma perche sto cavolo di software METEOLOG non funziona????? incredibile che la v. 1.4 scarichi i dati senza vedere Solar kit, e periodicamente mi dia dei problemi dicendomi che c'e' un'errore, allora mi tocca disinstallare, reinstallare la v 1.0 ed aggiornare a 1.4.
    Se invece lascio la v 1.0 funziona tutto e mi scarica persino la pluviometria che con la v 1.4 non scarica, pero' con v 1.0 non mi rimangono registrati i dati e non ho grafici su ML......che tristezza!!!!!
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

  6. #106
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    Ma perche sto cavolo di software METEOLOG non funziona????? incredibile che la v. 1.4 scarichi i dati senza vedere Solar kit, e periodicamente mi dia dei problemi dicendomi che c'e' un'errore, allora mi tocca disinstallare, reinstallare la v 1.0 ed aggiornare a 1.4.
    Se invece lascio la v 1.0 funziona tutto e mi scarica persino la pluviometria che con la v 1.4 non scarica, pero' con v 1.0 non mi rimangono registrati i dati e non ho grafici su ML......che tristezza!!!!!

    Ciao questo è il cavario calvario di MeteoLog, ho scritto tante e-mail alla Palomar ma non è cambiato nulla.
    Per il Solar Kit ho perso le speranze e ho tolto le batterie e così sembra funzionare.
    Ciao

  7. #107
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    Ma perche sto cavolo di software METEOLOG non funziona????? incredibile che la v. 1.4 scarichi i dati senza vedere Solar kit, e periodicamente mi dia dei problemi dicendomi che c'e' un'errore, allora mi tocca disinstallare, reinstallare la v 1.0 ed aggiornare a 1.4.
    Se invece lascio la v 1.0 funziona tutto e mi scarica persino la pluviometria che con la v 1.4 non scarica, pero' con v 1.0 non mi rimangono registrati i dati e non ho grafici su ML......che tristezza!!!!!
    Ma perche' non usi la ver. 1.5 ?


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #108
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    41
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Ciao ragazzi e ben ritrovati.

    Scrivo, ahimè, dopo un lungo periodo di assenza in cui ho voluto fare prove, test, misure e chi più ne ha più ne metta con questo benedetto Meteo Log (adesso con la chiusura del forum del Centro Epson Meteo grazie e quei "simpaticoni" della De Agostini dovremmo per forza contattare di persona la Palomar... io lo farò domani, che due p...e).
    Per quanto riguarda l'invio dei dati a Meteonetwork non ho notato grossi problemi, se non che in alcuni giorni ho qualche "buco di dati" in alcune ore del giorno... Pare infatti che, nel mio caso, abbia un buco di dati che in genere avviene ogni 3 ore: per esempio, tutti i dati vengono inviati correttamente fino alle 12.55, poi ho un buco di dati alle 13; in seguito tutti i dati vengono inviati correttamente ogni 5 minuti sino alle 15.55, poi c'è un buco di dati alle 16, e avanti così per circa 12/15 ore...

    Qualcuno sa dirmi se questa anomalia dipende dal server? Preciso come la cosa non mi capita tutti i giorni, bensì può succedere che capiti anche solo una volta a settimana... Boh!

    Ciao,
    Giorgio

  9. #109
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    ..... Per quanto riguarda l'invio dei dati a Meteonetwork non ho notato grossi problemi, se non che in alcuni giorni ho qualche "buco di dati" in alcune ore del giorno... Pare infatti che, nel mio caso, abbia un buco di dati che in genere avviene ogni 3 ore: per esempio, tutti i dati vengono inviati correttamente fino alle 12.55, poi ho un buco di dati alle 13; in seguito tutti i dati vengono inviati correttamente ogni 5 minuti sino alle 15.55, poi c'è un buco di dati alle 16, e avanti così per circa 12/15 ore...
    Qualcuno sa dirmi se questa anomalia dipende dal server? Preciso come la cosa non mi capita tutti i giorni, bensì può succedere che capiti anche solo una volta a settimana... Boh!

    Ciao,
    Giorgio
    Stessa cosa che, a volte, capita anche a me: ma scoperto il perche', ma temo sia "colpa" di ML !




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #110
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e ben ritrovati.

    Scrivo, ahimè, dopo un lungo periodo di assenza in cui ho voluto fare prove, test, misure e chi più ne ha più ne metta con questo benedetto Meteo Log (adesso con la chiusura del forum del Centro Epson Meteo grazie e quei "simpaticoni" della De Agostini dovremmo per forza contattare di persona la Palomar... io lo farò domani, che due p...e).
    Per quanto riguarda l'invio dei dati a Meteonetwork non ho notato grossi problemi, se non che in alcuni giorni ho qualche "buco di dati" in alcune ore del giorno... Pare infatti che, nel mio caso, abbia un buco di dati che in genere avviene ogni 3 ore: per esempio, tutti i dati vengono inviati correttamente fino alle 12.55, poi ho un buco di dati alle 13; in seguito tutti i dati vengono inviati correttamente ogni 5 minuti sino alle 15.55, poi c'è un buco di dati alle 16, e avanti così per circa 12/15 ore...

    Qualcuno sa dirmi se questa anomalia dipende dal server? Preciso come la cosa non mi capita tutti i giorni, bensì può succedere che capiti anche solo una volta a settimana... Boh!

    Ciao,
    Giorgio


    Palomar contattata tante volte nessuna risposta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •