Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110
  1. #81
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/11/08
    Località
    Rende (Cs)
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Non so a chi rivolgermi, volevo chiedere come funziona la gestione ticket di mymeteonetwork? Ecco perchè:
    (Stazione CLB006)

    Mi risultano aperti i ticket con queste date del 12/02/2011-02/03/2011-07/03/2011, i quali si potrebbero traquillamente chiudere, i problemi riscontrati sono stati ampiamente risolti. L'unico realmente aperto è quello del 08/03/2011, cioè la richiesta della riattivazione della stazione.

    Devo fare altro? Oppure devo solo attendere?

    Ciao e Grazie

  2. #82
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/03/11
    Località
    Aragona (AG)
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi se esiste un modo per inviare i dati della stazione meteo De Agostini senza dover tenere acceso il PC tutto il giorno.
    Se si vogliate cortesemente inviare tutti i possibili dettagli. Grazie

  3. #83
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Questa sera ho ricevuto l' e-mail di conferma della mia stazione attiva , ho inserito codice scl037 che mi è stato dato,sembra che il meteoLog l'abbia accettato.
    Cosa devo fare per vedere i miei dati?
    Grazie
    Pietro

  4. #84
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Mauretto Visualizza Messaggio
    La versione che funziona meglio è la 1.3 , pero ho visto che i dati arrivano sulla rete!

    Ho inserito il mio id, la mia passw e il codice della mia stazione scl037, ma non riesco a vedere i dati scaricati.
    La spunta su ML 2.20 è verde.

  5. #85
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Capaci Visualizza Messaggio
    Ho inserito il mio id, la mia passw e il codice della mia stazione scl037, ma non riesco a vedere i dati scaricati.
    La spunta su ML 2.20 è verde.
    Non sò se al momento anche tu consideri superati i problemi visto che i dati sono visibili in rete....
    MyMnwPro - Stazione di Capaci

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  6. #86
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Non sò se al momento anche tu consideri superati i problemi visto che i dati sono visibili in rete....
    MyMnwPro - Stazione di Capaci

    Ciao Roberto, al momento tutto sembra andare bene incrocio le dita
    A presto

  7. #87
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Una domanda: ma in questi ultimi giorni (diciamo da venerdi'/sabato) c'e' stato qualche problema con i server di MNW ?

    Chiedo cio' perche' di norma l'aggiornamento dei dati della mia stazione della DeA, collegata sempre al PC, avviene su MyMnwPro in modo regolare, ogni 5 min.

    Orbene, negli ultimi giorni e' accaduto una sorta di "aggiornamento a singhiozzo", ovvero su MNW vedevo che i valori venivano recepiti in modo saltuario, a volte ogni 10 min. e altre anche dopo 15-20 min.: i dati non venivano comunque persi, nel senso che in archivio ritrovavo poi tutti i valori regolarmente registrati ogni 5 min., ma appunto era la frequenza che non era per cosi' dire piu' "lineare" !

    Inizialmente ho pensato ad un problema di MeteoLog, pero' stranamente su WU l'aggiornamento/archiviazione dei dati continuava invece ad essere regolare ogni 5 min.: chiedendo poi anche ad altre persone con la stazione DeA, anch'essi mi hanno confermato tali anomalie negli ultimi 2-3 gg. circa !

    Da ieri sera sembra invece tutto tornato alla normalita', ovvero su MyMnwPro l'aggiornamento avviene in modo preciso e regolare nuovamente ogni 5 min., almeno sino a poco fa !

    Ripeto, problemi di server forse ?

    Grazie per le eventuali delucidazioni !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #88
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma in questi ultimi giorni (diciamo da venerdi'/sabato) c'e' stato qualche problema con i server di MNW ?

    Chiedo cio' perche' di norma l'aggiornamento dei dati della mia stazione della DeA, collegata sempre al PC, avviene su MyMnwPro in modo regolare, ogni 5 min.

    Orbene, negli ultimi giorni e' accaduto una sorta di "aggiornamento a singhiozzo", ovvero su MNW vedevo che i valori venivano recepiti in modo saltuario, a volte ogni 10 min. e altre anche dopo 15-20 min.: i dati non venivano comunque persi, nel senso che in archivio ritrovavo poi tutti i valori regolarmente registrati ogni 5 min., ma appunto era la frequenza che non era per cosi' dire piu' "lineare" !

    Inizialmente ho pensato ad un problema di MeteoLog, pero' stranamente su WU l'aggiornamento/archiviazione dei dati continuava invece ad essere regolare ogni 5 min.: chiedendo poi anche ad altre persone con la stazione DeA, anch'essi mi hanno confermato tali anomalie negli ultimi 2-3 gg. circa !

    Da ieri sera sembra invece tutto tornato alla normalita', ovvero su MyMnwPro l'aggiornamento avviene in modo preciso e regolare nuovamente ogni 5 min., almeno sino a poco fa !

    Ripeto, problemi di server forse ?

    Grazie per le eventuali delucidazioni !

    se intendi che i dati "live" sono in ritardo rispetto al tuo invio ma alla fine della giornata ci sono cmq tutti i dati con il tuo intervallo di invio allora è dipeso dal carico di lavoro del server . da un controllo sembra tutto in regola
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #89
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    se intendi che i dati "live" sono in ritardo rispetto al tuo invio ma alla fine della giornata ci sono cmq tutti i dati con il tuo intervallo di invio allora è dipeso dal carico di lavoro del server . da un controllo sembra tutto in regola
    Si, ti confermo che i dati ci sono tutti e si aggiornavano subito anche quelli diciamo rimasti "indietro" e non visibili (ad esempio, vedevo l'ultimo dato alle 10:30, poi rimanevano "congelati" su MNW sino alla 10:50 quando nuovamente venivano aggiornati: nello storico pero', appunto, venivano archiviati anche quelli delle 10:35, 10:40 e cosi' via ! ).

    Piu' che altro volevo una conferma su un eventuale problema di sovraccarico del server e NON del software MeteoLog !

    Ora, in effetti, l'aggiornamento e' costante e regolare.

    Grazie di tutto !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #90
    Bava di vento L'avatar di Capaci
    Data Registrazione
    23/04/11
    Località
    Capaci (PA)
    Messaggi
    199
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Importante comunicazione per possessori stazione Deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Si, ti confermo che i dati ci sono tutti e si aggiornavano subito anche quelli diciamo rimasti "indietro" e non visibili (ad esempio, vedevo l'ultimo dato alle 10:30, poi rimanevano "congelati" su MNW sino alla 10:50 quando nuovamente venivano aggiornati: nello storico pero', appunto, venivano archiviati anche quelli delle 10:35, 10:40 e cosi' via ! ).

    Piu' che altro volevo una conferma su un eventuale problema di sovraccarico del server e NON del software MeteoLog !

    Ora, in effetti, l'aggiornamento e' costante e regolare.

    Grazie di tutto !

    Mi è successo su MyMnwPro un buco dati per due ore circa mente su WU tutto regolare.
    Inspiegabile visto che la stazione funziona regolarmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •