Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi invio dati

  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Baba
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Favaro Veneto (VE)
    Età
    39
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problemi invio dati

    Ciao a tutti gli amici del forum!
    ho un problema: ho installato la stazione Davis VP2, ho installato typhoon per l'invio dei dati, specificando il file da cui prendere i dati (dwnld02.txt).
    il problema è che questo file non si aggiorna in automatico, o meglio...la data del file si aggiorna regolarmente...ma se vado a vedere i dati al suo interno sono fermi all'ultima volta che ho scaricato manualmente.
    dove sbaglio?? mi sembra di avere impostato in maniera corretta le impostazioni internet su WeatherLink!
    qualcuno mi sa aiutare?? grazie in anticipo!

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi invio dati

    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum!
    dove sbaglio?? mi sembra di avere impostato in maniera corretta le impostazioni internet su WeatherLink!
    qualcuno mi sa aiutare?? grazie in anticipo!

    Hmmm, ci sarebbe da capire se il file downld02.txt non è aggiornato solo sul web, oppure anche a livello locale; ti invito a controllare quindi lo stato del file sul tuo PC che di solito sta sotto

    C:/weatherlink/stazione

    e successivamente, se lì è Ok, passa ai settaggi per la trasmissione dati su Internet

    Sotto Internet setting vai a cercarti il campo " Loc path": ci dovrebbe essere scritto C:/Weatherlink/stazione/ images/profile1




    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Bava di vento L'avatar di Baba
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Favaro Veneto (VE)
    Età
    39
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi invio dati

    allora...il file dwnld02.txt a livello locale non si aggiornava...su loc path avevo messo C:/WeatherLink/stazione e basta....ora ho messo coma mi hai detto tu anche images/profile1
    ti faccio sapere se funziona! grazie x la disponibilità!

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi invio dati

    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    allora...il file dwnld02.txt a livello locale non si aggiornava...su loc path avevo messo C:/WeatherLink/stazione e basta....ora ho messo coma mi hai detto tu anche images/profile1
    ti faccio sapere se funziona! grazie x la disponibilità!
    Risolto ?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #5
    Bava di vento L'avatar di Baba
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Favaro Veneto (VE)
    Età
    39
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi invio dati

    mi scuso se non ho risposto prima, ma in questi giorni non ho avuto la possibilità!
    tornando al problema...ora il file si aggiorna regolarmente e si aggiorna anche online, solo che dopo 3 giorni senza alcun problena, è uscito un messaggio che diceva che si era verificato un problema sull'invio dei dati.
    online la stazione non era aggiornata, mentre il file si!! continuo a non capire...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •