Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    meteosp
    Ospite

    Predefinito Ma lo Staff di meteonetwork è ancora presente

    Salve,

    ormai è quasi un mese che ho aperto un ticket per chidere chem i venga cambiato il metodo di trasmissione dati a causa di programmi con WD ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro, ho anche chiesto info tramite mail ma tutto tace....esistono altri modi?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Ma lo Staff di meteonetwork è ancora presente

    Citazione Originariamente Scritto da meteosp Visualizza Messaggio
    Salve,

    ormai è quasi un mese che ho aperto un ticket per chidere chem i venga cambiato il metodo di trasmissione dati a causa di programmi con WD ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro, ho anche chiesto info tramite mail ma tutto tace....esistono altri modi?
    Salve !
    Lo staff c'è e facciamo il possibile (a volte anche di +) per cercare di tener fronte a tutte le richieste che ogni giorno arrivano: tornando alla sua lig045, in data 9 Marzo 2012 è stato modificato il link di recupero verso WU, ma evidentemente c'è qualcosa che non va, in quanto i dati attualmente non vengono recuperati.

    Ringraziandola per la segnalazione, provvedo a girare la cosa al nostro settore tecnico, in modo che il tutto venga presto sistemato.

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    meteosp
    Ospite

    Predefinito Re: Ma lo Staff di meteonetwork è ancora presente

    Buongiorno,
    Grazie mille per la risposta, attenderò la chiusura del ticket per controllare.
    Grazie ancora e a presto

  4. #4
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ma lo Staff di meteonetwork è ancora presente

    mi accodo anch'io al post, chiedendo a che punto sia il seguente problema [ticket] ormai aperto da oltre 2 mesi [o quasi, 09/02/2012]

    -durante la creazione della pagina MyMNWPro, digito l'indirizzo WUNDERGROUND della mia stazione IEMILIAR120, essendo tale indirizzo più lungo di 10 caratteri, non viene creato alcuno sticker sulla pagina web MyMnwPro - Stazione di Bellaria Igea Marina

    sono comunque consapevole che sia un problema che affigge pochi utenti (solo quelli che hanno codice Wunderground > 10 caratteri) e che quindi non sia in cima alla lista dei ticket.

    Grazie.
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  5. #5
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Ma lo Staff di meteonetwork è ancora presente

    Citazione Originariamente Scritto da meteosp Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Grazie mille per la risposta, attenderò la chiusura del ticket per controllare.
    Grazie ancora e a presto

    Adesso sembra tutto OK, stiamo ricevendo dati dalla sua lig045. Grazie per la collaborazione
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •