Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    18/06/12
    Località
    Ostiano (CR)
    Età
    54
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuova stazione meteo in attesa di "validazione"

    Ho registrato la mia stazione meteo PCE-FWS20 con schermo solare e modifica pluviometro sul meteonetwork.
    Mi è stato chiesto di inviare foto per capire se vi era evantuali ostacoli nelle vicinanze.
    Ho inviato 3 foto ed un video ma a distanza di oltre un mese, con relativi ticket aperti non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra.

    Questo è il dettaglio della stazione
    X01334 14/05/2012 In attesa Ostiano

    E questi sono i dettagli del ticket aperto
    adelmo.danieli 24/05/2012 Ho provveduto a caricare le foto, volevo sapere se potevate validare la stazione. Grazie
    adelmo.danieli 18/05/2012 L'ID della Stazione W-U è ICROSTIA2 Weather Station History | Weather Underground
    adelmo.danieli 18/05/2012 Ho appena caricato 3 foto + 1 link con filmato caricato su You Tube della stazione
    adelmo.danieli 14/05/2012 Salve, ho registrato la stazione meteo che utilizza Cumulus ed invia anche i dati a WU. Come posso trasmettere i dati anche sulla vostra rete. Grazie
    tandomat 14/05/2012 Buongiorno, possiamo prelevare i dati direttamente da Wunderground. E' sufficiente che ci comunichi il codice della Sua stazione sulla rete Wunder. Per poter validare la Sua stazione é necessario che inserisca una foto dalla quale si capisca l'altezza della stazione dal suolo e la distanza da eventuali ostacoli. Grazie.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione meteo in attesa di "validazione"

    La stazione è tuttora in attesa di valutazione: sono stati inviati + di un tickets in data 19/6/2012 a risposta delle domande poste. Non resta quindi che attendere l'esito della valutazione
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •