Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    04/12/12
    Località
    itri
    Età
    42
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    neve consigli per l'aquisto di una stazione meteo....grassie....

    Salve sono un agricoltore di 30 anni e vi chiedo consigli per aquistare 1 stazione meteo per uso lavorativo....a me interesserebbe 1 buon prodotto cke misuri con precisione soprattutto la temperatura...con 1 margine di errore non superiore di 0.5 c°,e con la possibilità di collegare almeno 2 o 3 sonde per la misura della temperatura da posizionare nelle serre...le serre sono sparse in un raggio di 100 metri...inoltre sarebbe l'ideale se si potesse collegare anke 1termostato o in alternativa se ne conoscete 1 di affidabile,lo potrei ancke aquistare a parte della stazione meteo..calcolate cke il termostato mi fa partire la pompa sommersa,quindi ancke questa non dovrebbe avere 1 tolleranza massimo di 0.5 c°...fino adesso ho utilizzato 1 termostato degli anni 70 proveniente da 1vecchia cella frigorifera di 1 macellaio...gran bel pezzo di epoca che fino a 2 giorni fa si era rilevata precissima...ma ormai la sua era è tramontata...scusate se ho postato 1 tema ,spero di nn avervi annoiato...a cosa principale :il mio badget è di 200-300euro...grazie mille in anticipo...

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per l'aquisto di una stazione meteo....grassie....

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Di Biase Visualizza Messaggio