Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao, tutto si può fare !

    Per correggere la posizione, dovresti accedere con il tuo account al my meteonetwork

    myMeteoNetwork

    selezionare la stazione, aprire la scheda stazione e scorrerla fino in fondo fino a trovare il tasto modifica: poi, tornando in alto a dx (ove si trova il riquadro della posizione), spostare il "birilino giallo" sulla posizione corretta e poi salvare la scheda.

    Tramite il my meteonetwork, potrai inoltre accedere ai tuoi dati e correggere gli estremi a tuo piacimento. Unico dubbio......ma forse con il prelievo da WU lo si può fare.....non saprei dire con certezza se la modifica la potrai fare fin da subito o dovrai attendere domani...

    Se hai bisogno di altre info, chiedi pure

    Grazie mille! Ho visto che i dati si sono autoaggiornato alla mezzanotte, bene così.
    Ora provvederò a calibrare la posizione della stazione, che attualmente figura nella zona di Prato San Giusto, a circa 5 km da casa mia.

    RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

  2. #12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Ho visto che i dati si sono autoaggiornato alla mezzanotte, bene così.
    Eh si......in effetti era cosa ovvia...ma li per lì ero convinto (chissa perchè poi...\fp\.) che te avessi iniziato ad inviare i dati su WU stamattina, invece che (come realmente) da circa 2 gg...

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ora provvederò a calibrare la posizione della stazione, che attualmente figura nella zona di Prato San Giusto, a circa 5 km da casa mia.
    Bene, se avessi problemi siam qua e raggiungibili pure tramite ticket che e.mail
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #13
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Visto....dovresti gentilmente rispondere al quesito sul software, grazie
    Il software è il WeatherLink Davis

  4. #14
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Il software è il WeatherLink Davis
    Ok, grazie...presto (alcuni gg) avrai il tuo spazio FTP
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #15
    Bava di vento L'avatar di Gabro1893
    Data Registrazione
    08/12/12
    Località
    Genova
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    ciao e benvenuto all'utente con la stazione on line.

    intanto chiedo come mai nella mia stazione ogni tanto nei diagrammi ci sono dei piccoli spazi vuoti nelle linee,mentre nell tabella dei mieri dati sono scaricati correttamente ogni 15 minuti?
    ciao e grazie

  6. #16
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    Citazione Originariamente Scritto da Gabro1893 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto all'utente con la stazione on line.

    intanto chiedo come mai nella mia stazione ogni tanto nei diagrammi ci sono dei piccoli spazi vuoti nelle linee,mentre nell tabella dei mieri dati sono scaricati correttamente ogni 15 minuti?
    ciao e grazie
    Hmm, non ti saprei dire con certezza, in quanto non sono io personalmente che mi occupo della gestione recupero dati, ma ipotizzo che nei momenti in cui c'è l'interruzione del grafico, non si sia avuta una buona sincronizzazione fra invio del dato su WU, "passaggio" del nostro script per il recupero dati e plottaggio del grafico . Se ti è possibile, prova ad inviare i dati su WU ad intervalli minori, es, 5-10 minuti e vediamo così come va.....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  7. #17
    Bava di vento L'avatar di Gabro1893
    Data Registrazione
    08/12/12
    Località
    Genova
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    purtroppo non so come si fa visto che faccio l'upload direttamente da wetherlink per wunderground...

  8. #18
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    Citazione Originariamente Scritto da Gabro1893 Visualizza Messaggio
    purtroppo non so come si fa visto che faccio l'upload direttamente da wetherlink per wunderground...
    Hmmm, ho capito...in effetti non so neppure se esiste tale possibilità.... Vedo che tuttavia dalle 00.00 ad ora, non ci son stati problemi........vediamo
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #19
    Bava di vento L'avatar di Gabro1893
    Data Registrazione
    08/12/12
    Località
    Genova
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mettere la stazione online su MyMNW

    ok grazie....la cosa strana é che se faccio ogni tanto dei reload poi va tutto ok oppure gli spazi vuoti cambiano,oppure se ripasso dopo qualche minuto o ora é tutto ok oppure come ho detto cambiano gli spazi....mah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •