Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di peps69
    Data Registrazione
    23/09/07
    Localitą
    Altavilla Silentina
    Etą
    54
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Stazione meteo online Davis pro 2

    Salve; ho registrato la stazione meteo alla rete codice: cmp070. Il software č weather link. Ho aperto un ticket e mi hanno risposto di seguire le istruzioni. Il problema che nelle istruzioni non c'č scritto cosa devo fare; c'č scritto: se non hai un sito manda un ticket e ti daremo noi uno spazio FTP. Cosa che ho fatto ma nessuno mi ha risposto. Ho inviato stamattina il ticket, forse č presto ancora per poter ricevere una risposta? Magari c'č qualcuno qui che possa aiutarmi anche ad installare correttamente il weather link?
    Giuseppe Stabile

    www.meteocilento.it

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Localitą
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo online Davis pro 2

    Citazione Originariamente Scritto da peps69 Visualizza Messaggio
    Salve; ho registrato la stazione meteo alla rete codice: cmp070. Il software č weather link. Ho aperto un ticket e mi hanno risposto di seguire le istruzioni. Il problema che nelle istruzioni non c'č scritto cosa devo fare; c'č scritto: se non hai un sito manda un ticket e ti daremo noi uno spazio FTP. Cosa che ho fatto ma nessuno mi ha risposto. Ho inviato stamattina il ticket, forse č presto ancora per poter ricevere una risposta? Magari c'č qualcuno qui che possa aiutarmi anche ad installare correttamente il weather link?

    Ciao...hai risolto ? Installare il Weatherlink sul tuo Pc non č certo difficile, dovrebbe far tutto da sč.....magari č un po' pił difficile settare il datalloger (sempre tramite il WL) e far si che il file dati giornaliero si aggiorni costantemente

    Facci sapere
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Bava di vento L'avatar di peps69
    Data Registrazione
    23/09/07
    Localitą
    Altavilla Silentina
    Etą
    54
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo online Davis pro 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao...hai risolto ? Installare il Weatherlink sul tuo Pc non č certo difficile, dovrebbe far tutto da sč.....magari č un po' pił difficile settare il datalloger (sempre tramite il WL) e far si che il file dati giornaliero si aggiorni costantemente

    Facci sapere
    Grazie per avermi risposto; ho risolto e la stazione č online.
    Giuseppe Stabile

    www.meteocilento.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •