Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cambio residenza

  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Cambio residenza

    Da luglio 2015 mi sono trasferito dal centro di Reggio Calabria dove era installata una stazione meteo Davis pro vantage 2 wireless alla periferia nord, la stazione era registrata nelle rete meteo MeteoNetwork, come devo fare a mettere online sempre la stessa stazione ma spostata di circa 2,5 km. a nord? Con le coordinate e altezza diverse.

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Possibile che nessuno sa come si risolve questo problema?

  3. #3
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Accedi a myMeteoNetwork e modifica i dati della tua stazione cliccando su modifica in fondo a questa pagina: myMeteoNetwork - La tua stazione meteo online
    Inserisci una nuova foto dell'installazione. Probabilmente la tua stazione verrà momentaneamente bloccata in attesa di validazione.




    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  4. #4
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Ma questo è un forum di meteorologia? Non mi sembra se non rispondete siete molto incompetenti....

  5. #5
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Accedi a myMeteoNetwork e modifica i dati della tua stazione cliccando su modifica in fondo a questa pagina: myMeteoNetwork - La tua stazione meteo online
    Inserisci una nuova foto dell'installazione. Probabilmente la tua stazione verrà momentaneamente bloccata in attesa di validazione.

    ho fatto come hai detto, quanto tempo passa per essere validata la mia stazione?

  6. #6
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Mi hanno scritto una email preleviamo i dati, ma il file non è aggiornato, appena invierà il file aggiornato il prelievo partirà automaticamente, ma di quale file si tratta e come si aggiorna?

  7. #7
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Citazione Originariamente Scritto da romeo11 Visualizza Messaggio
    Mi hanno scritto una email preleviamo i dati, ma il file non è aggiornato, appena invierà il file aggiornato il prelievo partirà automaticamente, ma di quale file si tratta e come si aggiorna?
    Qualcuno sa di quale file si tratta e come si aggiorna?

  8. #8
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Vorrei sapere come fare a mettere nuovamente la mia stazione online!!!

  9. #9
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Citazione Originariamente Scritto da romeo11 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere come fare a mettere nuovamente la mia stazione online!!!
    Se non vi interessano più i dati della mia stazione meteo peggio per voi, pensavo che era un forum serio questo!!!

  10. #10
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio residenza

    Citazione Originariamente Scritto da romeo11 Visualizza Messaggio
    Se non vi interessano più i dati della mia stazione meteo peggio per voi, pensavo che era un forum serio questo!!!

    Ciao Romeo11, non è che a MNW non interessito più i dati della tua stazione, ma devi capire che ogni giorno arrivano decine di e.mail, tickets ed in più c'è la sezione forum da controllare (come questo messaggio) e noi dello staff (volontario) facciam quel che possiamo.....

    Tornando alla tua domanda, visto che parli di una Davis VP2, ipotizzo che stia usando il wetherlink e di conseguenza il file dati downld02.txt.....

    Ti è stato detto via tickets che il prelievo è già attivo, pertanto non ti resta che ripristinare l'aggiornamento del file in locale e poi inviarlo a MNW secondo il "canale" che hai precedentemente comunicato

    Se ti serve aiuto, scrivi gentilmente il codice della tua stazione ed il file (tipo e formato, quindi il software che usi) che intendi inviare, vedremo di darti una mano per ripristinare il tutto
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •