Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di Bomber69
    Data Registrazione
    08/10/05
    Località
    Latina
    Età
    55
    Messaggi
    283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Dati mancanti su staz. LAZ013

    Salve, gli ultimi 3gg non sono stati registrati dati sulla pagina MNW della mia stazione , eppure tutto funziona perfettamente e tutti i dati vengono inviati al solito modo e anche alla pagina personale sul web e su WU... Cosa può essere successo?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    Citazione Originariamente Scritto da Bomber69 Visualizza Messaggio
    Salve, gli ultimi 3gg non sono stati registrati dati sulla pagina MNW della mia stazione , eppure tutto funziona perfettamente e tutti i dati vengono inviati al solito modo e anche alla pagina personale sul web e su WU... Cosa può essere successo?
    Ciao.....
    Purtroppo c'è stato un problema di Black-Out energetico non dipendente da noi e i server della rete MeteoNetwork hanno cessato di funzionare fino a questa mattina, primo giorno lavorativo utile a rimettere le cose a posto.
    Rimane da sistemare il problema del Rating delle stazioni che al momento non è allineato con la situazione precedente al fermo macchine.
    Come avrai dedotto, il problema è stato su tutte le stazioni e non solo della tua.

    Ultima modifica di Orso Polare; 26/06/2017 alle 23:00
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di Bomber69
    Data Registrazione
    08/10/05
    Località
    Latina
    Età
    55
    Messaggi
    283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    Grazie Orso x la risposta, si effettivamente l'ho notato che non era un problema solo mio...
    Ora x risolvere il problema del rating, il dilemma è il seguente: che faccio, inserisco i dati mancati a mano io oppure vengono recuperati in qualche modo automaticamente?

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    Citazione Originariamente Scritto da Bomber69 Visualizza Messaggio
    Grazie Orso x la risposta, si effettivamente l'ho notato che non era un problema solo mio...
    Ora x risolvere il problema del rating, il dilemma è il seguente: che faccio, inserisco i dati mancati a mano io oppure vengono recuperati in qualche modo automaticamente?
    Uhmmm..... bella domanda
    Ti dico che personalmente per ora li ho messi a mano, in fondo sono solo due giorni.... anche se ancora non è cambiato nulla per il mio Rating essendo che ancora non sono stati consolidati dallo script automatico ma vedo che qualcuno ha già ripreso il 100%... aspettiamo
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #5
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    manderemo una email a tutti chiedendo di inserirli non c'è modo nostro per recuperarli in automatico . nel rating appena faremo la modifica verrà comunque tenuto conto di questo downtime .

    Recuperare i dati di quelle giornate è comunque importante visto il caldo che ha fatto
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #6
    Brezza leggera L'avatar di Bomber69
    Data Registrazione
    08/10/05
    Località
    Latina
    Età
    55
    Messaggi
    283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    Ok, vado a mano allora...

    Cmq devo dire che nonostante questo, il rating è al 100%...

    Approfitto x chiedere come mai, sulla consolle registro un dato valore del vento, Xche poi sulla pagina della stazione meteo questo risulta essere notevolmente inferiore?
    Ultima modifica di Bomber69; 27/06/2017 alle 16:36

  7. #7
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    dipende da molti fattori . principalmente è che la stazione ha le rilevazioni ogni secondo e noi solo quelle che sono inviate
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #8
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    manderemo una email a tutti chiedendo di inserirli non c'è modo nostro per recuperarli in automatico . nel rating appena faremo la modifica verrà comunque tenuto conto di questo downtime .
    Hmmm, ho immesso manualmente i dati mancanti per i 3 giorni "critici", solo che da ieri mi ritrovo con un Rateo mensile del 116.7%......
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #9
    Brezza leggera L'avatar di Bomber69
    Data Registrazione
    08/10/05
    Località
    Latina
    Età
    55
    Messaggi
    283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    dipende da molti fattori . principalmente è che la stazione ha le rilevazioni ogni secondo e noi solo quelle che sono inviate
    Si ok, però la raffica anche su altri siti è corretta, mentre su MNW no... Non si può fare nulla?
    Eppure anche gli altri ricevono quello che invio io non al secondo...

  10. #10
    Brezza leggera L'avatar di Bomber69
    Data Registrazione
    08/10/05
    Località
    Latina
    Età
    55
    Messaggi
    283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dati mancanti su staz. LAZ013

    Mi sono appena accorto che il 30/9 i dati si sono autoconsolidati ma non ci sono valori, mentre il 1 Ottobre manca completamente... E' un problema mio d'invio, oppure c'è stato un altro problema al server centrale?

    Grazie e saluti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •