Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio mini computer per PCE

    salve, dopo un forte temporale la mia stazione meteo pce, ha smesso di segnalare i dati esterni (temp,Ur,mm), perciò vado come sempre a staccare le pile alla mia console per poi rimetterle, ma questa non si accende più, ho fatto molti tentavi e noto che quando metto le pile compaiono scritte a metà per poi scomparire..cosa può essere qualcuno può essermi d'aiuto?

  2. #12
    Calma di vento
    Data Registrazione
    31/08/16
    Località
    prato
    Età
    43
    Messaggi
    35
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio mini computer per PCE

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    salve, dopo un forte temporale la mia stazione meteo pce, ha smesso di segnalare i dati esterni (temp,Ur,mm), perciò vado come sempre a staccare le pile alla mia console per poi rimetterle, ma questa non si accende più, ho fatto molti tentavi e noto che quando metto le pile compaiono scritte a metà per poi scomparire..cosa può essere qualcuno può essermi d'aiuto?
    Vado a intuizione.

    1. Batterie Scariche
    2. Può essere che si sia stato uno sbalzo di tensione e ti sia partito dei componenti elettronici ( se era collegato al trasformatore) anche se mi sembra strano che la stazione meteo abbia sentito tale sbalzo.
    3. prova ad togliere l'alimentazione per qualche minuto ( non so se le stazioni meteo anno dentro un sensore termico che in caso di sbalzi elettrici toglie la tensione al apparato.)

  3. #13
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio mini computer per PCE

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioAba Visualizza Messaggio
    Vado a intuizione.

    1. Batterie Scariche
    2. Può essere che si sia stato uno sbalzo di tensione e ti sia partito dei componenti elettronici ( se era collegato al trasformatore) anche se mi sembra strano che la stazione meteo abbia sentito tale sbalzo.
    3. prova ad togliere l'alimentazione per qualche minuto ( non so se le stazioni meteo anno dentro un sensore termico che in caso di sbalzi elettrici toglie la tensione al apparato.)
    Ciao..ne parliamo qua

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  4. #14
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/09/17
    Località
    Bagno a Ripoli
    Età
    57
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio mini computer per PCE

    Buongiorno, ho acquistato un Asus Eeebox usato, sopra c'è installato Linux.
    Il venditore mi ha sconsigliato di reinstallarci win XP perchè ormai è fuori mercato e quindi
    non avendo più aggiornamenti diventa anche "pericoloso" usarlo.
    Come posso fare ad usarlo con linux?
    Ho provato ad installare WVIEW ma non ci riesco.
    C'è qualcuno che lo ha fatto?
    Grazie, per l'attenzione ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •