Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Correzione dati pluviometrici stazione su myMnw

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    ok, quindi c'è uno script che viene eseguito 4 volte al giorno per l'aggiornamento del file inviato, altrimenti nei restanti periodi i dati vengono scritti in sequenza nel database senza aggiornare i precedenti, e quindi nonostante il file inviato sia modificato lui va cmq a leggere i valori ancora presenti nel database.

    Quindi se io cancello i record errati dal database mediante Gestione dati, devo comunque attendere uno dei 4 orari di aggiornamento per vedere i dati modificati, con il re-inserimento dei record corretti. Questo dovrebbe valere per gli ultimi 2 giorni.

    Per i giorni precedenti invece basta aggiornare normalmente mediante la sezione archivio dati giornalieri senza il rischio che vengano modificati, visto che l'interrogazione al database avviene solo negli ultimi 2 giorni.

    Dico bene?

    corretto . l'unico mio dubbio è che per una protezione non venga reinserita una riga cancellata . es. cancello il dato delle ore 8:15 poi non viene reinserito . basta provare a cancellare una riga e vedere se la sera è ritornata
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #12
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Correzione dati pluviometrici stazione su myMnw

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    corretto . l'unico mio dubbio è che per una protezione non venga reinserita una riga cancellata . es. cancello il dato delle ore 8:15 poi non viene reinserito . basta provare a cancellare una riga e vedere se la sera è ritornata
    ieri per prova ho cancellato tre record e a pomeriggio ho visto che sono stati re-inseriti (stamattina non so se c'erano)

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  3. #13
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Correzione dati pluviometrici stazione su myMnw

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    ieri per prova ho cancellato tre record e a pomeriggio ho visto che sono stati re-inseriti (stamattina non so se c'erano)
    ok quindi basta fare esattamente come hai descritto prima .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •