Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/10/17
    Località
    Gyor
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Ma l'Ungheria non fa parte della rete MeteoNetwork?

    Salve,
    ho appena comprato una Davis pro2 (grazie anche ai consigli del forum) e prossimamente provvederò al montaggio sul tetto di casa.
    Pensavo di entrare a far parte della rete MeteoNetwork ma vedo che l'Ungheria non è inserita.
    C'è un motivo in particolare?

    Grazie mille

  2. #2
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Ma l'Ungheria non fa parte della rete MeteoNetwork?

    Ciao, l'Ungheria non è presente perchè ancora non vi è nessuna stazione questo è il motivo :-)
    Se inserirai la stazione avremo il piacere di allargare il DB anche all'Ungheria e saresti il primo, magari altri tuoi amici potrebbero seguire l'esempio.
    Appena sei pronto, invia una mail a info@meteonetwork.it in quanto dovremmo appunto aggiornare il nostro db!
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/10/17
    Località
    Gyor
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma l'Ungheria non fa parte della rete MeteoNetwork?

    Grazie, gentilissimo!
    Io sono a buon punto. Ho preso la Davis pro 2, il meteobridge e testato i collegamenti.
    Devo solo decidere dove montare la stazione meteo. Vivo in città, ma in una zona abbastanza verde. Il problema è che intorno ho alberi e vase alte tra 5 e 10 metri. Per cui l'unico punto decente è la cappa del camino di casa (che non utilizzeremo mai).
    Come sono pronto vi scrivo con piacere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •