Buonasera a tutti,
Attualmente utilizzo Wunderground per passare i dati dalla mia stazione alla vostra rete. Purtroppo questo metodo fa sì che, almeno nel mio caso, i dati sono mostrati sempre con 30+ minuti di ritardo, senza contare i disguidi che ogni tot avvengono utilizzando questa opzione.
Tuttavia avrei la possibilità di inviare i dati in tempo reale grazie ad un plugin (questo: Weather Station: collect & display meteorological data with WordPress!) che genera un file (questo: https://www.stintup.com/get-weather/...2/stickertags/) con i dati sempre in tempo reale. Nel mio sito in firma infatti i dati sono sempre live e senza ritardo.
Esiste quindi la possibilità di accettare in rete un file di quel genere? In diverse reti estere, specialmente in Francia, quel file è largamente accettato e so che questo plugin è molto utilizzato, quindi potrebbe essere utile anche a voi per velocizzare il tutto?

P.S. Non sono affiliato con quel plugin, che tra l'altro è gratuito e nemmeno il dev ci guadagna un cent.

P.P.S. Ho scritto allo sviluppatore e mi ha detto che sarebbe interessato a parlare (in inglese) con il gestore della rete MNW o chi per esso, perché eventualmente potrebbe creare un file più consono per essere letto da MNW.. che ne pensate? C'è un contatto oltre al forum o al ticket?

Ovviamente se questo è di interesse e nella speranza che possa essere d'aiuto anche ad altri

Grazie mille in anticipo.