Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ripristino utenza

  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    22/10/17
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    147
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Ripristino utenza

    Mi ero già registrato, ma non ricordo con che utente e per ripristinare, non basta la mail soltanto. Ottengo solo Account non trovato o CAPTCHA errato
    Per scrupolo, ho provato a creare un nuovo account, ma ovviamente non accetta la mail perché già registrata.
    Non trovando il link al ticket (che riconduce sempre alle FAQ), ho pensato di scrivere qui. Dove posso trovare il link ai ticket o a chi posso chiedere?
    Grazie mille

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/11/21
    Località
    Cesuna (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ripristino utenza

    Citazione Originariamente Scritto da yVega Visualizza Messaggio
    Mi ero già registrato, ma non ricordo con che utente e per ripristinare, non basta la mail soltanto. Ottengo solo Account non trovato o CAPTCHA errato
    Per scrupolo, ho provato a creare un nuovo account, ma ovviamente non accetta la mail perché già registrata.
    Non trovando il link al ticket (che riconduce sempre alle FAQ), ho pensato di scrivere qui. Dove posso trovare il link ai ticket o a chi posso chiedere?
    Grazie mille
    Ciao mi associo pure io a questa richiesta, qualcuno puo aiutare anche me? ho le stesso problema a chi rivolgersi?
    grazie a tutti

  3. #3
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Ripristino utenza




    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •