Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema sticker firma

  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di ventasc
    Data Registrazione
    28/03/21
    Località
    Novara
    Messaggi
    260
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Problema sticker firma

    Buongiorno, scusate la domanda banale ma non riesco a far comparire lo sticker della mia stazione meteo nella firma. Ho letto che basta copiare il codice HTML o BB code(che vedo nella pagina della mia stazione) ma non capisco come mai si veda lo sticker nell’anteprima ma nella firma poi no.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Problema sticker firma

    Come specificato nella discussione appena sopra in rilievo, lo sticker in firma va richiesto a forum@meteonetwork.it.
    Ora è stata abilitata la funzione che vale solo per lo sticker, ovvero non si possono inserire altre immagini.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/04/22
    Località
    San nicolo trebbia
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema sticker firma

    volevo una informazione se lo sticker si puo mettere anche su facebook nella propria pagina e se si come si fa grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •