Buongiorno a tutti,
per i nuovi utenti, per chi voglia registrare una nuova stazione, ho realizzato un semplice documento che racchiude, in maniera molto più concisa, ciò che è più dettagliatamente descritto nella apposita sezione wiki
Invito a leggerlo prima di registrare una nuova stazione, conoscere queste semplici regole eviterà fraintendimenti e inutili perdite di tempo
Grazie
M.
Ultima modifica di capriccio; 27/06/2022 alle 09:26
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
A seguito dei test effettuati nelle ultime settimane viene aggiornata la lista delle schermature accettate a norma
Ringrazio @danvy75 per la fattiva collaborazione nelle fasi di test
Saluti
M.
Ultima modifica di capriccio; 27/06/2022 alle 09:35
MeteoNetwork
Buongiorno, mi sto attrezzando per migliorare la mia stazione meteo (installazione urbana su tetto), e vorrei sapere la distanza minima da tenere per comignoli per essere "a norma" meteo network (nel documento viene detto 'lontano'). Grazie mille.
Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo di silenzio aggiorno il post alla luce dei recenti test eseguiti dallo Staff e da una selezione di utenti in merito agli schermi solari.
Vengono pertanto aggiornate le norme proprio alla voce schermature solari, e i nuovi sistemi di valutazion/validazione, allego un pdf decisamente più completo, avverto che il documento è in lavorazione e potrebbe pertanto subire alcune lievi modifiche
Grazie
M.
MeteoNetwork
Segnalibri