Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mail obsoleta

  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Baba
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Favaro Veneto (VE)
    Età
    39
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Mail obsoleta

    Buonasera,
    Sono il possessore della stazione vnt177 di Favaro Veneto, purtroppo la mail con cui ero loggato a mymeteonetwork non è più stata utilizzata, perciò non riesco più a loggarmi avendo dimenticato la password.
    Volevo chiedere se fosse possibile associare la mail da cui scrivo (riccato.paolo@gmail.com) al profilo mymeteonetwork per poter gestire la stazione stessa.
    Ho provato anche a contattare l'assistenza mymeteonetwork ma non ho ricevuto risposte.
    Purtroppo sul forum scrivo utilizzando l'app tapatalk e non ricordo le credenziali con cui sono loggato.

    Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Mail obsoleta

    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Sono il possessore della stazione vnt177 di Favaro Veneto, purtroppo la mail con cui ero loggato a mymeteonetwork non è più stata utilizzata, perciò non riesco più a loggarmi avendo dimenticato la password.
    Volevo chiedere se fosse possibile associare la mail da cui scrivo (riccato.paolo@gmail.com) al profilo mymeteonetwork per poter gestire la stazione stessa.
    Ho provato anche a contattare l'assistenza mymeteonetwork ma non ho ricevuto risposte.
    Purtroppo sul forum scrivo utilizzando l'app tapatalk e non ricordo le credenziali con cui sono loggato.

    Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

    modificata sabato solo che avevo risposto solo a chi mi ha inoltrato la email
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di Baba
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Favaro Veneto (VE)
    Età
    39
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mail obsoleta

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    modificata sabato solo che avevo risposto solo a chi mi ha inoltrato la email
    Ah ok, ma quindi mi loggo con quella e come password?

    Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Mail obsoleta

    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Ah ok, ma quindi mi loggo con quella e come password?

    Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
    scusa io il forum lo guardo poco . usa l'apposita funzione per recuperare la pass . devi mettere il tuo username oba.... etc e recuperarla myMeteoNetwork - La tua stazione meteo online
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •